Binance Crypto Derivatives - Come fare trading su Binance Derivatives in Italia
          

Cos'è Binance?

Binance è tra i primi 3 in termini di volume di scambi giornalieri. Per diversi anni, la piattaforma ha preso un posto sicuro al primo posto.

La piattaforma supporta più di 40 lingue. La verifica non è richiesta per il lavoro, ma una volta superata, il limite di prelievo viene aumentato da 2 BTC al giorno.

Lo scambio offre un elenco letteralmente infinito di coppie supportate. L'elenco dello scambio di criptovalute include più di 200 valute digitali. In totale, puoi scambiare oltre 600 coppie di valute.

Binance è uno scambio di criptovaluta centralizzato globale che include diverse società in tutto il mondo che utilizzano il marchio e la tecnologia Binance. Binance Partners si sono stabiliti in più giurisdizioni per servire oltre 180 paesi in tutto il mondo.

Ogni scambio sotto il nome di Binance è gestito in modo indipendente e pienamente conforme alle normative e alle leggi locali del paese. I partner di Binance consentono alle persone di tutto il mondo di scambiare denaro fiat con criptovalute per acquistare e vendere risorse digitali, scambiare e accedere a servizi finanziari. Per ulteriori informazioni e un elenco completo e aggiornato dei paesi, visita il sito Web ufficiale di Binance.

Binance ha anche rilasciato il suo token interno, BNB (Binance Coin). Viene utilizzato per ridurre le commissioni di trading; partecipazione a IEO, Launchpool; aumentare la remunerazione del partner, ecc.

Binance è una delle piattaforme di criptovaluta online più popolari al mondo
Binance è una delle piattaforme di criptovaluta online più popolari al mondo

Le commissioni di trading su Binance sono molto basse. Sebbene la commissione di trading standard sia dello 0,1%, può essere ulteriormente ridotta diventando il proprietario della moneta digitale dell'autore dell'exchange - Binance Coin.

Binance offre una gamma di metodi di sicurezza per proteggere le tue risorse dai truffatori. Innanzitutto, dopo la registrazione, ti verrà consigliato di impostare l'autenticazione a due fattori. Ciò significa che un hacker non sarà in grado di accedere al tuo account Binance senza accedere al tuo smartphone.

Inoltre, se provi ad accedere al tuo account personale da un dispositivo con IP diverso, dovrai confermare l'accesso dalla tua email. Puoi anche scegliere di essere avvisato via e-mail se vengono utilizzate le funzionalità chiave dell'account, come i prelievi.

La sicurezza delle risorse degli utenti sull'exchange Binance è sotto protezione molto seria e completa:

  • Chiavi di sicurezza
  • Autenticazione SMS
  • Controllo IP e dispositivo di input
  • Codice antiphishing
  • 2FA basato su Google Auth
  • White list di indirizzi di prelievo, che viene configurata tramite l'e-mail associata
  • Il traffico è protetto dalla crittografia SSL
  • Hardware e moduli di sicurezza digitali certificati secondo i più alti standard

Nel 2021, Binance è entrata nel mercato dei Non-Fungible Token (NFT) grazie ai prezzi di vendita record di opere d'arte, collezionabili e carte collezionabili uniche.

Gli utenti esistenti di Binance possono partecipare al mercato NFT di Binance per diventare un acquirente o venditore NFT. Il Binance Marketplace mira a riunire artisti, creatori e appassionati di criptovalute per acquistare, creare e vendere NFT. Gli investitori possono acquistare NFT in borsa con varie monete come BUSD ed Ethereum. È prevista una commissione nominale dell'1% per l'elaborazione delle transazioni e i creatori guadagneranno una royalty dell'1% su tutte le transazioni successive.

Con la Binance Visa Card, puoi utilizzare le criptovalute nel tuo account Binance in oltre 60 milioni di località in tutto il mondo
Con la Binance Visa Card, puoi utilizzare le criptovalute nel tuo account Binance in oltre 60 milioni di località in tutto il mondo

Cosa sono i derivati crittografici? 

In parole semplici, i derivati sono contratti negoziati in borsa, il cui valore è determinato dalle attività sottostanti (o sottostanti). In pratica, i prezzi dell'attività sottostante e del derivato sono spesso molto vicini e il calo/aumento del prezzo dell'attività sottostante è chiaramente correlato alla dinamica del derivato.

L'attività sottostante può essere: titoli di debito, azioni, strumenti del mercato delle materie prime (petrolio, oro, prodotti agroindustriali), indici azionari, valute. Inoltre, come attività sottostante possono essere utilizzati altri derivati (ad esempio opzioni su future).

Disponibile anche sul trading di derivati Binance. Questa è una piattaforma di trading molto popolare. Gli utenti spesso scelgono di fare trading su Binance crypto futures in Italia.

Piattaforma di trading di derivati Binance
Piattaforma di trading di derivati Binance

Come negoziare derivati ​​Binance in Italia? 

È abbastanza facile iniziare a fare trading sui derivati ​​di Binance in Italia. La piattaforma ha una semplice procedura di registrazione. Immediatamente dopo aver finanziato un conto di trading sul trading di derivati ​​Binance.

L'account personale di Binance ha molte impostazioni che ti consentono di gestire completamente i fondi e le azioni dell'utente. Cliccando sull'icona Utente nell'angolo in alto a destra, puoi andare alla barra degli strumenti. Allo stesso tempo, si segnala che l'accesso alle sezioni principali del Gabinetto è disponibile sia in alto a destra sotto forma di menu a tendina, sia a sinistra sotto forma di Segnalibri. Quale navigazione utilizzare è probabilmente una questione di abitudine e comodità.

La schermata principale della Toolbar contiene tutte le informazioni sullo stato dei conti e sul conto dell'Utente: saldi di vari conti, dati sull'attività e sulla sicurezza, ordini aperti, commissioni, ecc.

La piattaforma di trading di derivati ​​di Binance ha una vasta gamma di funzionalità ed è abbastanza comoda per lavorare con i derivati.

L'alto livello di sicurezza è uno dei motivi per cui i trader fanno trading sui derivati ​​di Binance in Italia.

App per dispositivi mobili di Binance
App per dispositivi mobili di Binance

Come registrarsi? 

Per creare un account sulla Piattaforma, fai clic sul pulsante "Registrati" nell'angolo in alto del sito web di Binance. Si aprirà un semplice modulo per compilare le informazioni.

Compila i campi proposti e clicca su "Crea un account", dopo aver confermato di aver letto i termini e le politiche della risorsa.

Oltre alla tradizionale opzione di registrazione e-mail, Binance offre anche la possibilità di creare un account utilizzando un telefono cellulare. Scegli quello che è più conveniente per te.

La convenienza è uno dei motivi principali per cui molti trader scelgono di negoziare derivati Binance in Italia. Allo stesso tempo, la piattaforma è popolare non solo in Italia, ma è conosciuta in tutto il mondo. La piattaforma di trading di derivati di Binance è ora la più popolare al mondo.

Registrazione in tre passaggi
Registrazione in tre passaggi

Come aprire un conto demo? 

Non tutti gli scambi offrono una funzionalità di trading demo, ma Binance lo fa. È molto comodo. Puoi fare trading su derivati ​​Binance in Italia senza alcun investimento. Così puoi facilmente padroneggiare la piattaforma e provare a fare trading.

Un conto demo su uno scambio di criptovaluta è un'opportunità per imparare a fare trading di criptovaluta usando la simulazione di trading. Il trading su un conto demo avviene in condizioni di mercato reali. Ma allo stesso tempo vengono utilizzati bitcoin virtuali e altcoin dalla rete di test Testnet.

Su un tale account, non sarai in grado di perdere denaro o ritirare i profitti guadagnati. Ma d'altra parte, acquisisci esperienza nel trading di futures, opzioni o altri asset, oltre a familiarizzare con gli strumenti di scambio.

Convenientemente, per registrare un conto demo sulla piattaforma di trading di derivati ​​di Binance, puoi utilizzare la stessa posta di quando registri il conto principale. Su un conto demo, puoi utilizzare il trading di future su criptovalute di Binance e altri derivati.

Vantaggi della piattaforma di trading di derivati di criptovaluta Binance
Vantaggi della piattaforma di trading di derivati di criptovaluta Binance

Come ricaricare un deposito? 

Lo scambio lavora costantemente per migliorare e ampliare i metodi di deposito e prelievo di fondi. E se prima era possibile lavorare sull'exchange solo tramite criptovaluta, oggi la piattaforma consente di depositare e prelevare denaro fiat facilmente tramite carte bancarie, conti e altri sistemi di pagamento.

È vero, per alcuni paesi ci sono restrizioni. Pertanto, è meglio guardare le ultime informazioni in un momento specifico sul sito web di Binance.

È richiesto un deposito per iniziare a fare trading sui futures Binance in Italia. In totale sono disponibili fino a 20 tipi di pagamento. I metodi di deposito possono variare a seconda del paese in cui ti trovi.

Inoltre la piattaforma, a differenza di molti altri exchange, funziona con valuta fiat, ma per questo su Binance richiederà di passare attraverso una semplice procedura KYC. Solo dopo potrai finanziare il tuo conto con valuta fiat e iniziare a fare trading su derivati ​​Binance in Italia.

 Ciò è necessario per rispettare tutte le leggi antiriciclaggio. La procedura è estremamente importante per una borsa che opera negli Stati Uniti.

La piattaforma tradizionalmente non addebita una commissione per il ripristino di un deposito sullo scambio.

Binance fornisce tranze rapide e sicure
Binance fornisce tranze rapide e sicure

Come prelevare denaro? 

La procedura e i metodi di prelievo sono per molti versi simili al processo di ricostituzione di un deposito. In effetti, solo la direzione del movimento del denaro è diversa. Ad oggi lo scambio ha già raggiunto un livello tale che entrambe le operazioni (deposito e prelievo fondi) non presentano particolari difficoltà per gli utenti.

Se il trading di future sulle criptovalute di Binance ti porta reddito, puoi facilmente prelevare fondi in pochi clic. Allo stesso tempo, il prelievo può essere effettuato non solo in criptovaluta, ma anche in moneta fiat.

Elenco dei derivati di Binance 

Come abbiamo già scritto, sulla piattaforma di trading di derivati di criptovaluta di Binance è disponibile un vasto elenco di strumenti. L'elenco aggiornato è sempre disponibile sul sito web.

Lo scambio aggiunge regolarmente nuove criptovalute e amplia l'elenco degli strumenti disponibili. Questo è un altro motivo per cui gli utenti fanno trading su Binance crypto futures in Italia.

Binance Futures offre una vasta selezione di criptovalute con nuove monete quotate costantemente
Binance Futures offre una vasta selezione di criptovalute con nuove monete quotate costantemente

Alternative ai derivati ​​di criptovaluta Binance 

Binance è l'exchange di criptovalute con la più alta liquidità. Sorprendentemente, ci sono voluti solo pochi mesi prima che Binance diventasse uno degli scambi di criptovalute più popolari al mondo.

Tuttavia, Binance non domina il mercato poiché molte persone scelgono di utilizzare altri scambi. I motivi per l'utilizzo di altri siti variano. A causa delle restrizioni in molti paesi, gli utenti sono passati a lavorare con DeFi.

Ci sono alternative più che sufficienti. Può essere una piattaforma: Kraken, Bittrex, Crypto.com, HitBTC, OKEx, Bitfinex e un numero enorme di altre piattaforme. Quello che ti si addice di più dipende da te.

Tuttavia, quando scegli una piattaforma, non puoi andare oltre Binance in quanto rimane lo scambio principale ed è probabile che continui a guidare nei prossimi anni.

Il trading con i derivati ​​di criptovaluta di Binance è molto popolare per una serie di motivi che abbiamo menzionato sopra. Ovviamente la piattaforma offre ai suoi utenti un servizio di altissima qualità, condizioni di trading favorevoli e un alto livello di supporto.

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank
GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose