Acquistare Aave (AAVE) - come investire in Aave in Italia

La criptovaluta oggi è diventata una parte a tutti gli effetti del nuovo mondo finanziario moderno, attirando con le sue prospettive non solo numerosi investitori privati, ma anche grandi imprese. Le regole del gioco in questo mercato in rapida crescita stanno diventando ogni anno più chiare e trasparenti. Ma la volatilità associata alle valute digitali non è andata da nessuna parte e per fare soldi nel mercato dei cambi, è necessario studiarne tutte le caratteristiche. Proviamo a capire cos'è la criptovaluta e come lavorarci.

Cos'è la criptovaluta? La criptovaluta è un codice software. Non ha opzioni offline.

Tutto il denaro digitale vive nello spazio della rete e non è supportato dall'oro. Chiunque abbia i fondi per acquistare attrezzature speciali può estrarre criptovaluta, ma ci sono restrizioni sull'estrazione di monete, quindi il tasso di denaro digitale dovrebbe crescere.

Nel mondo della normale valuta in contanti, le cose sono diverse. Le banche centrali del mondo accendono periodicamente la macchina da stampa a pieno regime. Questo porta inevitabilmente all'inflazione. I tassi delle valute mondiali sono regolati dagli stati che emettono questo denaro. Nel mondo delle criptovalute, tutto è decentralizzato: non esiste un unico centro di controllo. La velocità dei pagamenti e l'entità delle commissioni per il trasferimento di criptovalute sono generalmente inferiori rispetto al mercato delle valute legali.

Forse il vantaggio più importante del mondo delle criptovalute che attrae nuovi utenti è l'anonimato. È del tutto impossibile scoprire chi fosse coinvolto nella transazione. Tra gli svantaggi: l'elevata volatilità del mercato finanziario e l'impossibilità di un'ampia circolazione di denaro digitale nella vita pubblica, sebbene con lo sviluppo delle infrastrutture, la situazione stia cambiando ogni giorno a favore della criptovaluta.

Il tema della rassegna odierna è investire in Aave in Italia. I trader dovrebbero investire in Aave? Quanto è redditizio? Leggi di seguito.

AAVE è una criptovaluta promettente
AAVE è una criptovaluta promettente

La storia di Aave 

Recentemente, il tema della finanza decentralizzata (DeFi) è molto popolare. L'Aave Cryptocurrency Credit Protocol è stato oggetto di interesse in questo movimento, e con buone ragioni. Cominciamo con una semplice domanda. Che cos'è esattamente Aave? Aave (AAVE) è una piattaforma di prestito di criptovaluta decentralizzata. In effetti, è il primo protocollo di prestito DeFi da quando gli sviluppatori hanno lanciato la loro prima rete principale chiamata ETHLend nel 2017 (anche prima del concetto di DeFi stesso).

Aave è un progetto molto promettente. Rispetto ad altri protocolli di prestito DeFi, offre un arsenale di funzionalità e strumenti di sviluppo per consentire ad altri sviluppatori di implementare la stessa funzionalità nei propri progetti.

Aave ha creato Stani Kulchov nel 2017. Aave è nata dalla ricerca su Ethereum per influenzare il tradizionale sistema di transazioni finanziarie. Kulchov ha rimosso tutti gli ostacoli tecnici che potevano limitare l'uso umano della piattaforma. Al momento della creazione, Aave si chiamava ETHLend e il token era LEND. Dalla sua offerta iniziale di monete (ICO), Aave ha generato oltre $ 16 milioni. Kulchov ha deciso di creare una piattaforma per connettere sia i mutuatari che i prestatori di criptovalute.

Tali mutuatari saranno ammissibili solo se soddisfano i criteri per qualsiasi proposta di prestito. Nel 2018, Kulchov ha apportato modifiche e ha rinominato ETHLend a causa dell'impatto finanziario dell'anno. Questo ha portato alla nascita di Aave nel 2020.

Quando si riavvia Aave, è stata utilizzata una funzione speciale del mercato monetario. Ha aperto la strada all'implementazione di un sistema di pool di liquidità che utilizza un approccio algoritmico nel calcolo dei tassi di interesse sui prestiti crittografici.

Questo sistema è impostato per avere tassi di interesse più elevati per attività scarse e tassi di interesse più bassi per attività in eccedenza. La prima condizione è favorevole agli istituti di credito e li incoraggia a dare maggiori contributi. Tuttavia, quest'ultima è una condizione che consente ai mutuatari di richiedere ulteriori prestiti.

Piattaforma di prestito
Piattaforma di prestito

Qual è il prezzo di Aave?

Il costo delle monete digitali dipende da molti fattori. Ma in un modo o nell'altro, tutto dipende dal rapporto tra domanda e offerta. Se l'interesse per la valuta digitale da parte dell'acquirente cresce, diventa più costoso e viceversa. Le monete virtuali Aave non sono monete di alto valore. Gli sviluppatori di Aave non considerano una priorità per se stessi aumentare il valore della loro criptovaluta nel mercato della moneta elettronica. La maggior parte degli analisti finanziari prevedeva che la storia di Aave sarebbe stata di breve durata, quindi investire in Aave è uno spreco di tempo e denaro. Ma nonostante l'atteggiamento scettico, la moneta Aave è diventata rapidamente richiesta sul mercato.

Poiché l'offerta totale di monete Aave è limitata, mostrano resistenza all'inflazione e la domanda di monete continua a crescere.

Torniamo all'inizio del 2019. All'epoca, c'era un picco maggiore di attività intorno ad Aave. A quel punto, il valore delle monete era aumentato del 55%. Durante tutto l'anno, la criptovaluta ha dimostrato la stabilità del suo tasso. Piccole fluttuazioni sono dovute al piolo di Ethereum.

La pandemia globale del 2020 ha innescato una significativa correzione di rotta. Il panico del mercato ha portato molti investitori a ritirare i propri asset dai credit pool del sistema Aave.

Nonostante la situazione attuale, gli sviluppatori sono riusciti a convincere gli investitori dell'affidabilità di Aave e alla fine del 2020 il valore della criptovaluta è aumentato notevolmente. Un cambiamento significativo è avvenuto all'inizio del 2021, quando il tasso è aumentato del 30%.

Aave significa
Aave significa "fantasma" in finlandese

Quali sono i vantaggi di Aave? 

  • Chiunque può usarlo.
  • Vantaggio tecnologico: trasferimento semplice e verifica dell'autenticità delle monete virtuali mantenendo molti dei vantaggi del denaro contante.
  • Sicurezza, affidabilità: l'hacking, la contraffazione o l'esecuzione di altre manipolazioni simili con Aave non funzionerà: è protetto in modo affidabile.
  • Completa trasparenza delle operazioni. Ora, quando si controllano i saldi sui conti bancari, è spesso possibile trovare piccole discrepanze in una direzione più piccola per il cliente. Non esiste una cosa del genere nelle criptovalute. L'eventuale commissione è indicata prima della transazione.
  • Anonimato assoluto degli utenti.

Dove puoi acquistare Aave? 

Con l'acquisto di Aave non avrai assolutamente problemi. Puoi facilmente acquistare Aave in Italia su piattaforme di trading online, che ti forniranno molti strumenti utili e necessari, nonché informazioni per l'analisi fondamentale e tecnica del mercato finanziario. Inoltre, Aave è disponibile su quasi tutti i principali exchange di criptovalute, inclusi Binance, Uniswap, Huobi, Bilaxy e altri. Per acquistare criptovalute, puoi utilizzare Binance, il più popolare exchange di criptovalute.

Come investire in Aave in Italia?

Investire in criptovalute è una tendenza consolidata dell'anno in corso. Scegliere la criptovaluta giusta non è una domanda facile. Noi, a nostra volta, possiamo offrire un orientamento sui seguenti indicatori:

  • opinione di un esperto
  • ambito di applicazione
  • redditività
  • capitalizzazione

Se stai cercando di espandere il tuo investimento in criptovalute in Italia, dovresti considerare AAVE. Aave è il più grande progetto DeFi con una capitalizzazione di quasi 1 miliardo di dollari. Inoltre, è di gran lunga il protocollo DeFi più popolare e in più rapida crescita.

Investire in criptovaluta AAVE è molto facile e semplice! Se decidi di investire nella criptovaluta AAVE in Italia, dovresti decidere sulla scelta di una piattaforma di trading e conoscere le sue capacità e funzionalità, quindi scegliere una strategia per te stesso. Con una piattaforma di brokeraggio regolamentata, hai la possibilità di accedere ai token AAVE sotto forma di CFD (Contratti per Differenza). I CFD ti consentono di speculare su prezzi sia in aumento che in calo. La linea di fondo è che non è necessario possedere o archiviare token. Non dovrai cercare un portafoglio AAVE adatto. Tutte le tue azioni sono per specificare la tua offerta e selezionare un ordine di acquisto. Ecco come puoi acquistare AAVE tramite CFD.

Quando fai trading di CFD, ottieni il vantaggio di commissioni basse e leva finanziaria. La leva finanziaria è il rapporto tra i tuoi fondi personali e i fondi presi in prestito che il broker ti fornisce.

I trader dovrebbero investire in Aave? 

Investire in Aave è una buona scelta. Nonostante la risonanza iniziale provocata, il progetto Aave ha dimostrato la sua efficienza e resistenza a fattori esterni negativi che interessano il sistema. La reputazione di Aave raggiunge ogni giorno nuove vette. Anche la fiducia degli utenti sta crescendo. L'uso della valuta sta guadagnando slancio a causa del gran numero di modi utili per implementarlo. Cresce il numero di utenti che hanno collegato la propria attività ad Aave. Le grandi catene di negozi online accettano la valuta digitale, il che le consente di svilupparsi ulteriormente a un ritmo rapido. La disponibilità di valuta digitale è in aumento.

Studiare la criptovaluta e i suoi vantaggi è il compito principale di un investitore. Conoscendo i vantaggi dell'investimento in Aave, potresti già pensare al processo di acquisto di valuta digitale.

Gli esperti prevedono il successo dell'investimento in Aave
Gli esperti prevedono il successo dell'investimento in Aave

Come acquistare Aave in questo momento? 

Oggi puoi acquistare Aave in Italia sia sull'exchange di criptovalute che sulla piattaforma di trading. Di seguito ti diremo quanto è facile impostare un trade e ottenere i tuoi primi guadagni sulla piattaforma di trading Italia. Ci dedicherai pochissimo tempo! Per iniziare, dovrai seguire un semplice processo di registrazione, utilizzare un account demo se lo desideri e quindi effettuare il tuo deposito.

Impostando un budget per l'acquisto di Aave, eviterai perdite impreviste.

Come registrarsi? 

Hai scelto e sei pronto per utilizzare la migliore e più conveniente piattaforma di trading Aave? Quindi segui questi semplici passaggi:

  • Vai al sito web del broker nella sezione "registrazione".
  • Successivamente si aprirà un modulo di registrazione standard. Inserisci la tua email (o numero di cellulare) e trova una password.
  • Una lettera verrà inviata all'e-mail specificata. Devi completare il processo e inserire il codice di attivazione che hai ricevuto via email in una finestra apposita.
Registrarsi sulla piattaforma di investimento
Registrarsi sulla piattaforma di investimento

Come apro un conto demo? 

La piattaforma di trading offre l'apertura di un conto demo. Il conto demo è progettato per i trader con conoscenza ed esperienza di livello base. Quindi, i trader alle prime armi possono operare liberamente su un conto demo senza timore di perdere i propri fondi. È stato accreditato con denaro virtuale, che consente di comprendere i principi del trading sulla piattaforma e padroneggiare le strategie di base.

I conti demo offrono l'opportunità di lavorare in una modalità di allenamento senza denaro reale, ma allo stesso tempo di elaborare la strategia di trading scelta con alta qualità.

Per aprire un conto demo, dopo esserti registrato sulla piattaforma, seleziona trading in modalità demo.

Come aprire un conto
Come aprire un conto

Come apro un conto reale? 

Dopo aver studiato e testato le capacità della piattaforma di trading in Italia, puoi procedere a un conto di trading live. La procedura per aprire un conto reale è molto semplice. Direttamente dalla piattaforma di trading, puoi inviare una richiesta per aprire un conto reale per fare trading con denaro reale. Per fare ciò, dovrai compilare alcuni semplici moduli con i dati su di te, oltre a fornire documenti che confermano l'identità e l'indirizzo di residenza.

Seleziona "apri un conto live" e quindi inserisci i dettagli richiesti.

La piattaforma di trading ti consente di passare rapidamente al rifornimento di fondi da un conto di trading sul sito web del broker. Puoi facilmente trovare questi comandi corrispondenti direttamente sulla piattaforma. Le piattaforme di trading di criptovaluta affidabili e avanzate supportano carte di debito/credito e persino portafogli elettronici come Paypal. Quasi tutte le piattaforme di investimento collaborano con sistemi di pagamento affidabili come Visa, MasterCard, sistemi di pagamento elettronici WebMoney, Perfect Money e altri.

Puoi ricaricare il tuo deposito in un paio di minuti - in qualsiasi momento conveniente per te e ovunque!

Ricarica il tuo conto reale
Ricarica il tuo conto reale

Come prelevare denaro? 

Nel tuo account personale, puoi vedere lo stato attuale del tuo account. Per prelevare fondi: seleziona l'importo e il metodo di prelievo. Questi possono essere pagamenti con carta di credito e di debito, bonifici bancari, trasferimenti di portafoglio elettronico. Prelevare su una carta bancaria è uno dei modi più convenienti e rapidi per depositare e prelevare denaro da un conto. Dopo che l'applicazione è stata completata, il denaro viene trasferito all'istante! Una condizione importante per una transazione di successo è che la carta deve essere verificata per escludere casi di frode.

Gli esperti di criptovaluta prevedono che Aave continuerà a crescere in futuro.

Il primo indicatore della crescita di Aave è la capitalizzazione di mercato in rapida crescita del settore. Il prossimo indicatore è legato al crescente clamore intorno al protocollo. Molti utenti lo glorificano e quindi attraggono molti investitori al protocollo. Nonostante il fatto che Aave abbia molti concorrenti, ci sono grandi speranze per questo.

Le moderne piattaforme di trading sono davvero una fonte affidabile di reddito aggiuntivo. E il tuo investimento pagherà in caso di un approccio competente. Avvicinati al trading online con saggezza: usa una buona strategia, fai previsioni corrette, usa gli strumenti giusti. È anche importante dedicare tempo all'apprendimento continuo e al miglioramento delle proprie capacità.

Apri un conto demo oggi! Ti permetterà di imparare a fare trading. Quindi, dopo aver acquisito esperienza, passa al trading reale.

Speriamo che la nostra guida possa aiutarti a ottenere maggiori profitti! Vi auguriamo affari di successo e redditizi!

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank
GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose