Acquista Bitcoin Cash (BCH) - come investire in Bitcoin Cash in Italia
          

Molti economisti sono inclini a credere che in futuro la moneta cartacea scomparirà del tutto e sarà sostituita dalla moneta elettronica, ad es. l'essenza del denaro rimarrà invariata, ma la loro forma cambierà: il denaro si sposterà nella sfera della realtà virtuale, diventerà “invisibile”. Il posto della moneta elettronica nella moderna teoria monetaria è ancora ambiguo, ma in pratica il denaro virtuale sta rapidamente diventando la valuta dell'economia mondiale e dei suoi mercati finanziari. Quanto sopra determina la rilevanza di questo lavoro.

Nel 2017, Bitcoin è stato al centro della scena e ha iniziato a salire di prezzo a un ritmo notevole. Il trading di valuta digitale è diventato una tendenza diffusa e il numero di persone che investono in moneta elettronica ha superato i 500 milioni.Gli appassionati di valuta digitale affermano che Blockchain e altcoin sono qui per cambiare l'economia moderna in modo drastico.

I media digitali stanno creando una nuova era per l'economia moderna, un sistema utopico in cui tutti possono essere sicuri della privacy dei propri beni, trasferendoli in tutto il mondo senza restrizioni. Questo ci offre nuove opportunità e realizzare un profitto è una di queste.

Bitcoin Cash informazione
Bitcoin Cash informazione

Oltre ai cambiamenti che gli asset digitali potrebbero portare in futuro, è importante notare che al momento sono ampiamente utilizzati da investitori e trader. Aiutando ad aumentare il reddito passivo o attivo, la valuta digitale è apprezzata in tutto il mondo da molti utenti. Ma quale valuta digitale scegliere per lavoro?

Al momento è impossibile contare il numero di tipologie di monete elettroniche, ciò è dovuto al fatto che anche qualsiasi studente esperto di programmazione può creare la propria moneta direttamente da casa.

Per gli investimenti, di norma, vengono utilizzate monete più popolari, il cui movimento di prezzo può essere analizzato.

Cos'è Bitcoin Cash (BCH)?

Bitcoin Cash è una valuta digitale popolare con il ticker BCH. Si è formata nel luglio 2017 a seguito di un hard fork del classico Bitcoin. Il progetto si distingue per le basse commissioni di transazione, con le quali gli sviluppatori vogliono "mantenere la promessa originale di Bitcoin".

Bitcoin è la prima e più popolare valuta digitale. Durante il suo utilizzo sono state rilevate carenze, tra cui problemi di scalabilità e bassa velocità di transazione. Inizialmente, un'operazione all'interno della rete richiedeva 7 minuti. Con l'aumento del numero di utenti, i trasferimenti hanno iniziato a richiedere sempre più tempo per essere confermati. Minatori e sviluppatori cercavano soluzioni. Una parte della comunità ha scelto un metodo che ha portato alla nascita di una nuova moneta Bitcoin Cash.

Bitcoin Cash è una valuta digitale tra le prime 10 per capitalizzazione di mercato, un fork di Bitcoin, che è per molti versi simile al suo predecessore in termini di algoritmo di mining, emissione massima, tempo di creazione del blocco. La differenza sta nella dimensione del blocco (8 MB contro 1 MB per BTC) e nella frequenza degli aggiustamenti della difficoltà (ogni 6 blocchi invece del 2016). La moneta gode di un riconoscimento pubblico e l'alto livello di capitalizzazione lo conferma.

Bitcoin Cash (BCH) Piattaforma di investimento: utilizzo di indicatori per l'analisi
Bitcoin Cash (BCH) Piattaforma di investimento: utilizzo di indicatori per l'analisi

Altcoin BCH ha i suoi vantaggi, per i quali molti utenti se ne sono innamorati:

  • Completa apertura. Nessuno controlla o possiede la moneta. Non è necessario ottenere il permesso da nessuno per usarlo.
  • Anonimato. L'identificazione del proprietario non è vincolata alle transazioni. Ciò consente di effettuare pagamenti senza l'obbligo di rivelazione dell'identità, come nei sistemi bancari centralizzati.
  • Trasparenza. Tutte le transazioni sono registrate su una blockchain aperta globale. Chiunque può tracciare l'intera storia della proprietà delle monete.
  • Distribuzione in rete. Il suo lavoro è supportato da una vasta comunità, i cui membri utilizzano attrezzature speciali. Ciò garantisce l'affidabilità e la memorizzazione a lungo termine delle informazioni.
  • Regole chiare. I nodi seguono un protocollo per concordare lo stato del libro mastro. Può cambiare, ma ciò richiede un'azione seria e il supporto della maggior parte dei partecipanti alla rete. Ciò rende la valuta digitale un sistema in cui gli utenti creano qualcosa di simile a un contratto sociale.
  • Immutabilità. La tecnologia funziona in modo tale che una volta che un record viene registrato nella blockchain, rimane lì per sempre e non cambia.
  • Sicurezza. Il protocollo proof-of-work significa che i miner competono tra loro per aggiungere blocchi alla catena che forma il libro mastro. I costi energetici e gli elevati requisiti hardware associati alla Proof-of-Work aumentano la sicurezza della rete. Il principio si basa sulla teoria matematica dei giochi, quando un attacco blockchain è così complesso che un hacker anche ipoteticamente non può trarre profitto da un hack.
Bitcoin Cash (BCH) condizioni commerciali
Bitcoin Cash (BCH) condizioni commerciali

Cosa rende unica BCH?

Oltre alla dimensione del blocco più grande, BCH viene allocato da un sistema di firma delle transazioni chiamato SigHash. Il flag hash determina quali parti dell'operazione rimarranno invariate dopo l'aggiunta della firma. Un'altra innovazione tecnica è l'Emergency Difficulty Adjustment (EDA). Ciò garantisce che parti del protocollo Proof-of-Work interno possano essere modificate rapidamente e al volo. I miner possono migrare facilmente dalla catena legacy senza che gli utenti siano interessati dalle fluttuazioni dell'hash rate.

Utilizzando il protocollo Simple Ledger, i programmatori possono emettere nuovi token sulla blockchain. Questo è simile a come funzionano le monete ERC-20 sulla rete Ethereum. Ad esempio, Tether, il più grande emittente di stablecoin denominate in dollari, ha emesso token USDT sulla rete Bitcoin Cash. I partecipanti inviano e ricevono monete di questo tipo molto a buon mercato utilizzando portafogli digitali non detentivi (il proprietario ha il pieno controllo delle chiavi e dei loro fondi).

Come comprare Bitcoin Cash (BCH)?
Come comprare Bitcoin Cash (BCH)?

Come acquistare BCH?

Bitcoin Cash può essere acquistato in diversi modi:

Scambi. Per fare ciò, l'utente effettua la registrazione e la verifica al fine di mantenere i propri dati personali e fondi al sicuro dagli attacchi degli hacker. Quindi l'investitore seleziona la valuta digitale desiderata ed effettua un acquisto.

Ogni cambio ha le sue peculiarità di lavoro, ad esempio un metodo per acquistare una valuta o una commissione di trasferimento. Ma nonostante tutti questi piccoli dettagli, l'acquisto di Bitcoin Cash in borsa è considerata l'opzione più sicura.

Prima di iniziare a lavorare in un determinato scambio, devi verificare se supporta una determinata valuta digitale.

C'è un elenco degli scambi più popolari attraverso i quali puoi acquistare Bitcoin Cash in Italia: 

• Binance

Okex

Huobi

Scambiatori. Con esso, puoi scambiare la valuta facile da usare con Bitcoin Cash. Questo non richiede la registrazione, l'utente entra semplicemente nello scambiatore e seleziona dalla lista il tasso di cambio che più gli si addice.

L'investitore deve creare una richiesta di cambio, indicando il numero di monete che desidera ricevere, compilando i campi da cui fornisce la valuta e dove desidera ricevere Bitcoin Cash. Dopo aver elaborato l'applicazione, l'utente riceve monete.

Questo metodo di acquisizione di BCH è considerato il più veloce, ma inferiore agli scambi in termini di affidabilità, poiché la registrazione avviene a piacimento.

Portafogli crittografici. Con l'aiuto di portafogli speciali per la conservazione della valuta, puoi anche acquistare BCH, ma devi scoprire quale portafoglio supporta questa valuta digitale.

Estrazione. Per i solidi seguaci dell'ideologia Bitcoin Cash, c'è un modo per guadagnare denaro, che allo stesso tempo aiuta a mantenere la rete in condizioni di lavoro: questo è il mining. I miner confermano tutte le transazioni aggiunte alla blockchain e sono responsabili dell'emissione di nuove unità di valuta digitale in circolazione.

Dove conservare BCH?

Prima di acquistare, è importante studiare la questione della conservazione delle monete. Poiché le risorse digitali non hanno un corpo fisico, l'utente deve scoprire quale portafoglio crittografico è adatto ai suoi token.

Il significato dei portafogli per la memorizzazione di valute digitali è quello di contenere chiavi speciali che danno accesso alla valuta digitale, che è sempre sulla blockchain.

Per BCH esistono diversi portafogli che offrono il miglior livello di sicurezza e consentono di effettuare qualsiasi tipo di transazione senza ostacoli:

Portafoglio IQ Wallet

Portafoglio Coinpayments

Portafoglio Trezor

Come investire in Bitcoin Cash?

Quando un investitore o un trader pensa a come investire in Bitcoin Cash in Italia, ci sono diverse opzioni per lui:

Il primo è investire per un lungo periodo, questo metodo si basa sull'acquisto di una valuta digitale e sul tenerla nel portafoglio per molto tempo, in modo da attendere che il prezzo dell'asset aumenti più volte rispetto al prezzo di acquisto.

Questo metodo è considerato sicuro, ma allo stesso tempo l'utente può aspettarsi un risultato di investimento positivo per anni.

Il secondo metodo è considerato il più popolare tra trader e investitori, in quanto può portare profitti giornalieri o settimanali. Consiste nell'utilizzare piattaforme di trading, come ad esempio IQ Option.

L'utente è guidato dall'analisi delle fluttuazioni dei prezzi della valuta digitale selezionata e prevede la direzione del suo movimento. Quindi, se un investitore è sicuro che in un paio d'ore il prezzo di un asset aumenterà, allora apre un accordo di acquisto. Se l'analisi era corretta, dopo l'aumento del prezzo, l'utente chiude l'affare, ricevendo la differenza tra il prezzo di inizio dell'affare e la sua chiusura. Questo metodo è chiamato CFD o Contratto per Differenza.

La popolarità di questo metodo risiede nell'enorme numero di "aiutanti" per l'analisi dei movimenti dei prezzi, sono chiamati indicatori e puoi trovarli direttamente nella sala di negoziazione.

Per ottenere buoni profitti con il trading di Bitcoin Cash, l'utente deve prepararsi in modo responsabile. Un investitore o un trader dovrà studiare il mercato e tutto ciò che riguarda questa moneta digitale. Ciò contribuirà al successo del trading, oltre a garantire più transazioni.

DOMANDE E RISPOSTE

Puoi acquistare Bitcoin Cash?

L'acquisto di Bitcoin Cash è possibile per qualsiasi utente di qualsiasi paese. Inoltre, Bitcoin Cash è molto popolare in paesi come Polonia, Italia, Indonesia, Mozambico, Germania e Brasile.

Molti utenti sono interessati a Bitcoin Cash come moneta digitale per l'acquisto, perché nonostante non possa superare in popolarità le monete Bitcoin, la supera in molti aspetti. Molti investitori e trader hanno rivolto da tempo la loro attenzione a questa moneta digitale e tale popolarità è un buon segno per l'acquisto.

Se un investitore o un trader è disposto ad aspettare un profitto per più di un anno, la risposta è: sì. Ma molti utenti preferiscono realizzare un profitto con questa moneta digitale ogni mese. L'utente deve decidere quale investimento gli si addice meglio, quanto tempo al giorno può dedicare al trading e anche la quantità di denaro gratuito che può permettersi di investire nell'investimento.

L'utente può utilizzare gli scambi per acquistare se sta cercando il metodo più sicuro, ma se la velocità della transazione è importante, allora è meglio che utilizzi uno scambio online. Entrambi i metodi sono richiesti da investitori e trader di tutto il mondo.

Per acquistare BCH in Italia, tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso a Internet e un portafoglio di asset elettronici che supporti la moneta di tua scelta. Quindi l'utente deve dedicare del tempo per registrarsi allo scambio, dove è possibile acquistare questo denaro digitale.

Si verificano fluttuazioni costanti a causa dell'elevata volatilità delle valute digitali e ciò consente a trader e investitori di guadagnare sulle fluttuazioni dei prezzi. Il metodo CFD in questi casi è il più popolare e da diversi anni porta agli utenti un buon reddito attivo e passivo.

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank
GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose