Acquista EOS - come investire in EOS in Italia

Come acquistare EOS

Le persone stanno iniziando ad adattarsi a una nuova classe di denaro: le criptovalute. E le criptovalute diventano un asset interessante per gli investimenti. Non solo Bitcoin merita attenzione. Altre monete digitali mostrano un'impressionante crescita dei prezzi e un potenziale e la moneta EOS è una di queste. La piattaforma EOS occupa un posto importante nel mercato delle criptovalute. È stato sviluppato nel 2017 per lavorare con applicazioni decentralizzate. Ci sono più di 100 aziende che producono token ERC-20. La più grande azienda è EOS. La capitalizzazione di EOS supera i 2,3 miliardi di dollari.

EOS è una blockchain universale per contratti intelligenti, creata da Den Larimer, Brendan Blumer e il team Block.one. Si sono concentrati su velocità, scalabilità e comodità dell'utente (nessuna commissione di transazione, possibilità di ripristinare l'account, ecc.).

Investire in EOS in Italia
Investire in EOS in Italia

Per implementare un'elevata larghezza di banda senza commissioni di transazione viene utilizzato un algoritmo di prova di partecipazione delegata (DPoS). Il token EOS viene pagato per l'utilizzo delle risorse di rete: larghezza di banda, spazio di archiviazione, ecc.

Block.one ha emesso 1 miliardo di monete (token). Di questa quantità, la società ha riservato per sé 100mila e ha venduto con successo i restanti 900mila nell'ambito dell'ICO (initial coin Offering). La vendita di criptovaluta è durata quasi un anno dal 26 giugno 2017 al 1 giugno 2018 ed è il primo record per un'offerta EOS iniziale. Ad oggi, è la ICO più lunga nella breve storia della raccolta fondi per startup.

Il secondo round di vendita è stato ancora più impressionante: Block.one è riuscito ad attirare un importo astronomico di investimenti di $ 4,2 miliardi. Va notato qui che il team di progetto è riuscito a raggiungere tale successo senza avere una piattaforma operativa e un prodotto. Nei primi 5 giorni, gli investitori hanno acquistato EOS per $ 170 milioni, anche se hanno pagato per un'idea pura.

EOS è l'unica blockchain con una gamma di funzioni diverse. Secondo gli sviluppatori di EOS, questa criptovaluta è sicura come bitcoin e ha la facilità di programmazione tipica di Ethereum. Inoltre, la piattaforma EOS ha una scala e un potenziale superiori a Ripple. Ha buone possibilità di diventare la blockchain più potente nel prossimo futuro.

Diversi esperti valutano il futuro di questo token in modo diverso, ma la buona notizia è che tutte le previsioni sono positive. Considerando l'offerta totale di EOS, i prezzi attuali e i massimi storici preesistenti, il prezzo di EOS ha un forte potenziale di rialzo.

Indicatori per l'analisi tecnica
Indicatori per l'analisi tecnica

Come investire in EOS

Investire nel mercato delle criptovalute è ora molto diverso da quello che era diversi anni fa. A quel tempo, l'obiettivo era fare soldi con il trading di criptovalute. Nel 2020, gli investitori stanno scegliendo con attenzione la moneta che avrà successo in futuro. Ora è stato fatto di tutto per fare soldi con le criptovalute: ci sono tutti i tipi di piattaforme crittografiche e molti paesi danno il via libera alla criptovaluta.

Oggi ci sono due modi comuni per investire in criptovalute: puoi acquistare EOS e puoi scambiare strumenti finanziari con monete come asset sottostante.

  • Acquistare EOS. Il modo tradizionale di acquisire criptovalute è un portafoglio elettronico, con accesso consentito solo al suo titolare. Puoi anche effettuare transazioni con valute digitali su scambi speciali, dove ottieni più portafogli contemporaneamente per operazioni senza intoppi. Ma i portafogli sugli scambi vengono hackerati regolarmente, quindi è un grosso rischio mantenere una grande quantità di denaro lì. Inoltre, gli exchange di criptovalute non hanno regolamenti, poiché non esiste ancora un quadro normativo pronto per quest'area di trading. Quindi i commercianti non hanno alcuna protezione da situazioni impreviste.
  • Trading tramite broker. Il trading di criptovalute è in realtà un trading online. Ma in questo caso, invece dei soliti asset (valute, azioni, obbligazioni, ecc.), il trader negozia valute digitali. Invece di acquistare monete, puoi scambiare opzioni binarie. È una delle opzioni di investimento più semplici e convenienti. Come sai, quando negozia opzioni, un trader deve solo determinare il movimento previsto delle quotazioni (su o giù). La volatilità delle criptovalute è molto superiore a quella degli asset di trading tradizionali. Quindi le opzioni binarie sono un'ottima alternativa agli investimenti rischiosi sugli scambi di criptovalute.

Piattaforma di trading EOS

Per poter fare trading con EOS, dovrai trovare un broker di criptovalute. È una piattaforma intermediaria in cui è possibile acquistare e vendere asset digitali tramite un terminale di trading. È una sorta di assistente per fare trading nel mercato delle criptovalute. In realtà, offre un modo semplice di fare trading che non richiede un'istruzione speciale.

Il broker accompagna il trader in tutte le fasi:

  • apre conti di trading e portafogli di criptovaluta;
  • aiuta ad acquistare e vendere monete;
  • fornisce strumenti come leva finanziaria, CFD, copertura.
Come acquistare EOS in Italia?
Come acquistare EOS in Italia?

Come iniziare a investire in EOS in Italia

Investire in EOS in Italia, è facile! Devi affrontare seriamente la selezione del broker. I tuoi profitti dipenderanno non solo dalle tue abilità ma anche dalla piattaforma che scegli. I broker ti forniranno i seguenti vantaggi:

  • la capacità di guadagnare sia sui trend rialzisti che ribassisti;
  • enorme leva di 1: 1000;
  • strumenti di qualità per l'analisi tecnica e il trading automatico.

Il trading tramite broker è altamente affidabile.

Come registrarsi

Tutti i broker chiedono ai propri clienti di creare un account prima di ammetterli a un terminale di trading. Hai bisogno di un login, una password e un'e-mail per questo.

Registrazione sulla piattaforma di trading
Registrazione sulla piattaforma di trading

Come aprire un conto demo

La registrazione ti consentirà di utilizzare automaticamente un account demo. È una grande possibilità per affinare le tue abilità prima di investire denaro.

Come aprire un conto reale

I titolari di conti reali diventano partecipanti a pieno titolo dei mercati finanziari. Ma per attivare un conto di trading, devi avere una certa somma di denaro sul tuo deposito.

Come aprire una demo o un conto reale
Come aprire una demo o un conto reale

Come finanziare un deposito

I broker moderni offrono molte opzioni per il rifornimento del conto. Accettano tutti pagamenti tramite bonifico bancario, carta di debito, sistemi elettronici.

Importo minimo del deposito

Non c'è una somma fissa per il deposito minimo. Di conseguenza, i broker chiedono di depositare da $ 10.

Rifornimento del deposito
Rifornimento del deposito

Come prelevare denaro

Il ritiro è possibile dopo il processo di verifica. Preparati a dimostrare la tua identità fornendo copie dei tuoi documenti. Quindi, puoi ricevere il denaro utilizzando uno dei canali di pagamento offerti dalla piattaforma.

Sicurezza degli investimenti EOS

La popolarità dell'ESO non è stata casuale. Come parte del suo ICO da record, Block.one ha raccolto fondi per sviluppare un software chiamato EOSIO. Non è nemmeno una piattaforma blockchain, ma solo un software per costruire reti blockchain, sia pubbliche che private. I creatori ritengono che EOSIO dovrebbe essere un analogo dei sistemi operativi tradizionali con funzionalità già pronte per la creazione di una blockchain con possibilità di ridimensionamento verticale e orizzontale e, di conseguenza, un'enorme larghezza di banda per gli standard odierni.

Quanto è sicuro investire in EOS

I token EOS forniscono entrate aggiuntive.

La distribuzione gratuita di token (airdrop) non è l'obiettivo della piattaforma EOS, ma finora la sua community ha coltivato con successo questo approccio. Alcuni progetti hanno già donato i loro token ai proprietari di EOS. I possessori di un gran numero di monete EOS consentono alla cultura della distribuzione gratuita di token di ricevere entrate passive aggiuntive. In futuro, si rifletterà nella valutazione dei token EOS nel mercato secondario.

È ancora troppo presto per affermarlo con sicurezza, ma EOS ha tutte le possibilità per superare Ethereum e diventare una società autonoma decentralizzata per lo sviluppo di applicazioni.

Notizie sulle criptovalute
Notizie sulle criptovalute

Come investire in sicurezza in EOS online

Il compito principale di un trader è trovare un broker affidabile. Tieni in considerazione i seguenti criteri:

  • Regolamento. Tutti i broker affidabili hanno almeno una licenza da un regolatore di fama mondiale.
  • Esperienza. Scegli aziende con almeno 5 anni di esperienza nel settore.
  • Tariffe broker e pagamento. Leggi le commissioni e le altre commissioni che dovrai pagare.
  • Deposito minimo. Scegli piattaforme che ti permettano di fare trading con i depositi più bassi possibili.
  • Formazione scolastica. I broker che si prendono cura dei loro clienti, forniscono risorse educative gratuite sui loro siti.

FAQ:

Puoi acquistare EOS?

Ogni investitore privato può acquistare EOS presso gli exchange di criptovalute o tramite società di brokeraggio.

Considerando l'offerta totale di EOS, i prezzi attuali e i massimi storici preesistenti, il prezzo di EOS ha un forte potenziale di rialzo.

La criptovaluta è un asset altamente volatile. È molto difficile prevedere la direzione del prezzo. Pertanto, puoi provare sia il trading a lungo termine che a breve termine. Ma prova a diversificare il tuo portafoglio con altri asset.

Puoi acquistare monete EOS su exchange di criptovalute o con l'aiuto di un broker online.

Una volta creato un conto di trading sulla piattaforma di brokeraggio, puoi utilizzare la tua carta di credito per rifornirlo. Quindi, puoi procedere all'acquisto di monete sul sito utilizzando i fondi del tuo account.

Puoi diventare un titolare EOS residente in qualsiasi paese. Per acquistare EOS in Italia, devi trovare un broker affidabile che accetti trader dalla tua posizione.

Il prezzo di EOS era in costante aumento a causa di alcune incertezze sul progetto. Ma ci sono previsioni che la moneta continuerà a salire, con il suo valore che raggiungerà $ 4,17 in sei mesi, $ 4,7 in un anno e $ 21,4 entro dicembre 2025.

Il prezzo di EOS è sceso alla notizia della partenza di Larimer, scendendo fino a $ 2,93.

La previsione per EOS è molto positiva grazie alla sua tecnologia dirompente. La moneta ha vissuto alti e bassi a causa del clamore intorno al progetto. Ma le previsioni a lungo termine dicono che aumenterà notevolmente nei prossimi 5 anni.

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank