Acquista Shiba (SHIB) - come investire in Shiba in Italia

Cos'è lo Shiba Inu (SHIB)?

Dal 2011, ci sono stati molti sviluppi nel mercato delle criptovalute. Il valore delle risorse digitali durante questo periodo è cresciuto in modo significativo e il tasso di aumento dei prezzi a volte è così intenso che $ 100 all'anno adeguatamente investiti possono trasformarsi in $ 10 mila o anche di più. Per diventare un investitore in criptovalute, devi studiare in che modo puoi investire denaro in criptovaluta e come guadagnare con un investimento minimo, perché non tutti hanno grandi soldi gratuiti da investire in Shiba o in un'altra valuta su larga scala. Tuttavia, è Shiba che non richiede grandi spese, perché il suo costo è inferiore al dollaro.

L'avvento della tecnologia blockchain, una catena sequenziale continua decentralizzata di blocchi con dati univoci in ciascuno, ha permesso la creazione di unità digitali che soddisfano i requisiti di valuta in termini di unicità di ciascuna unità. Vengono creati utilizzando uno speciale cifrario crittografico, quindi sono chiamati criptovaluta. La loro principale differenza rispetto ad altri soldi digitali è che il loro "emittente" può non essere banche autorizzate dal governo, ma praticamente tutti.

Scegliere una cripto valuta
Scegliere una cripto valuta

La questione della fiducia in tale denaro, e, quindi, la definitiva accettazione di esso come denaro o il riconoscimento di esso come un grande falso del nostro tempo, è stato risolto davanti ai nostri occhi negli ultimi anni. Molti analisti affermano che la criptovaluta è la valuta del futuro.

Basato su una nuova ondata di interesse per le criptovalute nell'agosto 2020, Shiba Inu ha rapidamente superato i titoli dei media ed è entrato nella top 50 delle monete più grandi. Molte persone hanno immediatamente deciso di comprare Shiba Inu sulla scia dell'hype. Il fondatore è un utente con il soprannome Ryoshi, che si traduce come "Cacciatore".

Oggi le criptovalute interessano non solo gli utenti ordinari che vogliono effettuare trasferimenti di denaro in modo rapido, anonimo e senza commissioni bancarie, ma anche tra gli operatori di borsa e di cambio, e tra le grandi società di investimento. Per gli investitori, le criptovalute popolari rappresentano un prodotto di investimento promettente che promette profitti stabili e elevati in futuro.

Le previsioni ottimistiche sulle prospettive della criptovaluta si basano su fatti concreti. E gli argomenti principali per cui investire in criptovaluta sarà redditizio sono:

  • Sicurezza delle criptovalute dall'inflazione.
  • Indipendenza delle valute digitali da governi e sistemi bancari.
  • Elevata sicurezza dei sistemi di criptovaluta da attacchi di hacker e hack.
  • Tassi di crescita stabili (su base annua) di criptovalute altamente liquide.
  • Alto livello di fiducia nelle criptovalute altamente liquide.

Cosa rende unico Shiba Inu?

SHIBA INU è chiamato il "fratello minore di Dogecoin" ma, in realtà, è uno dei token ERC-20. Quando lo scherzo di DOGE è andato troppo oltre, e la prima moneta del cane si è avvicinata a BTC ed ETH in termini di maiuscole, sono comparsi molti imitatori. Shiba si è sempre distinta dalla massa grazie alla sua campagna di marketing aggressiva e al sostegno dei principali attori del mercato. Dopo che l'exchange Binance è stato aggiunto all'elenco dei token supportati, e anche per più coppie contemporaneamente, era ovvio che questo progetto fosse semplicemente destinato al successo. Cioè, puoi acquistare Shiba semplicemente scambiando con un'altra valuta.

La differenza fondamentale tra un token e una criptovaluta è la presenza di un emittente. La criptovaluta viene emessa tramite il mining. L'emissione di criptovalute è completamente decentralizzata e chiunque può prendervi parte. Un'organizzazione specifica è responsabile dell'emissione dei token. I token sono analoghi ai titoli.

Shiba Inu è posizionato come un ecosistema decentralizzato basato sulla moneta SHIB. Shiba Inu fa parte del più ampio ecosistema Ethereum e SHIB è il token standard Ethereum ERC20.

L'ecosistema Shiba Inu è costruito attorno al proprio scambio decentralizzato ShibaSwap. Presenta un modello economico piuttosto complesso supportato da tre token: SHIB, BONE, LEASH.

Con il picco dei prezzi registrato all'inizio del 2021, SHIB ha guadagnato popolarità tra investitori e trader. Non ha ancora ricevuto distribuzione come strumento di pagamento.

Molte persone stanno cercando una previsione dei prezzi di Shiba. Si ritiene che il prezzo dello Shiba Inu aumenterà nei prossimi anni. Si prevede che il prezzo salirà a $ 0,0002023 entro la fine del 2021, il doppio del prezzo attuale. Dopo un'impennata nel 2021, il prezzo dei token Shiba dovrebbe continuare a salire nel 2022. Si prevede che anche i prezzi aumenteranno nei prossimi anni.

Come acquistare Shiba (SHIB)?

Esistono diversi modi per guadagnare con criptovalute e token. Tutto dipende dal tuo capitale e dal tempo che hai a disposizione. Il modo più semplice è investire a lungo in Shiba.

Cripto valute popolari
Cripto valute popolari

In questo caso, tutto ciò che ti viene richiesto è di acquistare SHIB una volta e dimenticartene per molto tempo. Seguirai le notizie e le dinamiche, ma non le venderai. Se il tasso di cambio aumenta, forse in pochi anni questo particolare bene ti porterà milioni.

Nelle criptovalute il trend globale rimane al rialzo, quindi, anche dopo significativi drawdown, recupera e rinnova sempre massimi.

Un altro modo è il trading. Fare trading di criptovalute significa realizzare profitti dal processo di speculazione delle criptovalute. Di solito, per questo vengono utilizzati gli scambi di criptovaluta. In poche parole, puoi acquistare Shiba in Italia e vendere rapidamente per di più. In genere, l'intervallo di tempo nel trading varia da un giorno a un paio di settimane.

Per acquistare un asset, hai bisogno di uno scambio. Cryptocurrency Exchange - Una piattaforma per effettuare transazioni commerciali, ovvero l'acquisto / vendita di criptovalute. Uno degli scambi più popolari che è al primo posto in varie valutazioni e ha conquistato la fiducia di milioni di utenti è lo scambio Binance.

Quindi, per prima cosa è necessario comprare Shiba Inu in Italia su uno scambio che può essere memorizzato in qualsiasi portafoglio che supporta i token ERC-20. È sicuro e puoi usare questa risorsa in qualsiasi momento.

Piattaforma di trading di criptovalute

Le piattaforme di brokeraggio sono diventate un metodo alternativo per fare soldi. Ti permettono di non acquistare il bene in sé, in questo caso la criptovaluta, ma di guadagnare sulla variazione del suo prezzo. Questo si chiama contratto CFD.

Prendi un video tutorial sulla piattaforma
Prendi un video tutorial sulla piattaforma

La piattaforma del broker è il luogo in cui fai molto di più che chiudere l'affare. Inoltre, qui avrai molte opportunità:

  • Formazione in formato video. Vari argomenti e questioni relative al trading sono trattati nel modo più chiaro e semplice.
  • Multiattività. Ciò significa che puoi scegliere asset per il trading da un elenco enorme (più di 100 asset da mercati diversi).
  • Funzioni stop loss e take profit per chiudere automaticamente le trattative.
  • Notizie e analisi in un formato conveniente.
  • Commissioni minime per prelevare fondi dal tuo conto e molto altro.

Inoltre, una fantastica funzionalità di trading di prova gratuita. Registrati e provalo subito!

Quando si fa trading di CFD, al trader viene presentata una vasta selezione di tutti i tipi di strumenti finanziari aggiuntivi. Puoi scambiare azioni, valute, criptovalute, indici, materie prime, ecc. Prova diversi asset. Questo ti aiuterà a diventare più esperto e a iniziare a capire i meccanismi dei prezzi. Impara a vedere le tendenze del mercato e guadagnaci sopra.

Funzioni di stop loss e take profit per la tua comodità
Funzioni di stop loss e take profit per la tua comodità

In parole semplici, un CFD è un accordo tra un broker e un trader, che è simile a una scommessa: un trader scommette che il prezzo di un asset, ad esempio, aumenterà, e un broker - che cadrà (e viceversa). Chi perde pagherà all'altro la differenza tra il valore del bene al momento della transazione e il suo valore al momento attuale.

Inoltre, la leva finanziaria può essere utilizzata durante il trading di CFD. Grazie a questo, i trader con un capitale minimo hanno l'opportunità di entrare in mercati che prima erano loro inaccessibili.

Come iniziare a investire in Shiba Inu (SHIB) in Italia?

Quindi, puoi investire in Shiba in Italia in diversi modi. Gli investimenti a lungo termine o il trading a breve termine dipendono da te, tutto dipende da quanto tempo sei disposto a dedicare al trading, se vuoi guadagni veloci o sei disposto ad aspettare diversi anni.

Registrazione della piattaforma
Registrazione della piattaforma

La piattaforma di trading del broker è anche un ottimo modo per fare soldi, mentre non si acquista il bene stesso, e non importa se diminuisce o aumenta di prezzo.

Con l'aiuto di un contratto CFD, puoi guadagnare sia sulla crescita del tasso che sulla caduta. Se pensi che un asset (criptovaluta o azioni, ecc.) crescerà, premi il pulsante "acquista", se pensi che il tasso diminuirà, premi "vendi".

Per iniziare a lavorare con la piattaforma, ovviamente, è necessario registrarsi. Se vuoi finanziare il tuo account, dovrai passare attraverso la verifica per la tua sicurezza. Questo è un requisito per tutti gli utenti per evitare le frodi. La semplice registrazione ti richiederà solo un paio di minuti, è gratuita.

Successivamente, puoi anche scaricare gratuitamente l'applicazione per lavorare sulla piattaforma dalla pagina principale del sito. Accelererà il terminale e aprirà tutte le funzioni per te.

Installa anche l'app mobile. È molto conveniente e non è necessario parlare di tutti i vantaggi di tali applicazioni. Puoi semplicemente fare soldi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ad esempio mentre vai al lavoro o in viaggio.

Conto demo

Come accennato in precedenza, il broker ti fornirà un account demo dopo la registrazione. Un conto demo è un conto virtuale per il completamento delle operazioni. È considerato uno strumento ideale per praticare abilità, studiare indicatori, analisi tecniche e fondamentali.

Come aprire un conto demo o reale
Come aprire un conto demo o reale

Riceverai un importo virtuale sul tuo conto. Non devi fare nulla per questo, accadrà automaticamente quando apri un account. Questo importo è completamente tuo, ma non sarà possibile prelevarlo dal conto, così come il profitto che riceverai dalle transazioni su un conto demo. Cioè, questa è la tua formazione e istruzione. Sul quale non investi nulla ma anche non ricevi ricompense materiali.

Conto reale

Dopo l'allenamento o subito dopo la registrazione, puoi creare un account reale. Per fare ciò, fai clic sul pulsante per ricostituire l'account nel tuo account personale o durante la registrazione. Si aprirà un menu con le modalità di deposito del tuo conto. Scegli un metodo che è conveniente per te. La maggior parte dei trader sceglie la carta. Quindi inserisci i suoi dettagli nei campi richiesti.

Ricarica dei depositi
Ricarica dei depositi

L'importo minimo del deposito, all'apertura di un conto reale, è fissato da ciascun broker. Di norma, questa è una piccola somma disponibile per tutti, circa $ 10. Ovviamente puoi aggiungerne altri a tua discrezione. Da questo conto, successivamente, ritirerai anche fondi sulla tua carta. Tutti i profitti delle tue operazioni verranno raccolti qui. E nel tuo account personale, puoi visualizzare la cronologia delle tue transazioni e condurre analisi.

L'ultimo consiglio è quello di continuare a imparare e ad esercitarsi in ogni momento, così diventerai davvero abile, potrebbe volerci del tempo, ma ne varrà la pena. Buona fortuna con il tuo lavoro!

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank