Bybit Crypto Derivatives - Vieni a fare trading di Bybit Derivatives in Italia
          

Cos'è Bybit? 

Bybit è considerato affidabile da oltre tre milioni di utenti. È una piattaforma di trading professionale con algoritmi di trading ultra veloci e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bybit fornisce una piattaforma per il trading nei mercati derivati e spot, servizi di staking e mining DeFi e un'interfaccia API. Esperti-sviluppatori di programmazione professionale e applicazioni per utenti si sono uniti al team dei fondatori. Il team che ha fondato Bybit sono ex banchieri e persone del settore bancario e dei servizi finanziari, così come i primi investitori blockchain e appassionati di fintech.

Vantaggi di Bybit:

  • Bybit offre la migliore profondità del mercato, l'accesso a una varietà di tipi di ordini e date di scadenza.
  • Le risorse degli utenti sono protette dal miglior sistema di portafoglio offline determinato gerarchicamente del settore.
  • Meccanismo del doppio prezzo, fornisce protezione contro le frodi.
  • Competenza tecnica: manutenzione e aggiornamenti del sistema in tempo reale, senza ritardi o interruzioni.
Piattaforma di trading di derivati crittografici Bybit
Piattaforma di trading di derivati crittografici Bybit

Il trading di derivati ​​crittografici Bybit è operativo da molto tempo e ha un gran numero di clienti e un numero enorme di recensioni positive. Lo scambio è focalizzato sulla collaborazione con utenti di tutto il mondo, a questo proposito offre un'interfaccia multilingue e supporto tecnico, un conto demo, lavoro 24 ore su 24 degli operatori, condizioni di lavoro eque. La piattaforma di trading di derivati ​​Bybit offre ai suoi utenti due tipi di bonus di benvenuto. Bybit afferma inoltre che il 100% dei fondi dei clienti è detenuto utilizzando un sistema deterministico cold wallet e solo piccole quantità di fondi sono conservate in hot wallet per consentire prelievi immediati. L'exchange ha anche sviluppato il proprio sistema di aggiornamento della versione Grey che vede il servizio della piattaforma eseguito al volo, il che si traduce in tempi di inattività minimi e fornisce ai trader un accesso continuo al trading dal vivo, limitando così la possibilità di operazioni "perse". Un altro vantaggio è che l'uso di un sistema di portafoglio freddo con firme multiple in atto aumenta la sicurezza della piattaforma e il team gestisce anche i prelievi manuali tre volte al giorno per limitare la capacità degli hacker di accedere ai fondi. Il trading di derivati ​​di criptovaluta Bybit è redditizio investimento.

Cosa sono i derivati di criptovaluta? 

Il trading di derivati Bybit fa bene ai suoi investitori. Il mercato delle criptovalute è sempre stato vulnerabile e, di conseguenza, il mercato dei derivati è fondamentale per le criptovalute in quanto possono aiutare a gestire i rischi che incidono sui movimenti dei prezzi. Tuttavia, prima di approfondire il trading di derivati crittografici, è necessario studiare il mercato dei derivati.

I derivati sono contratti che determinano il valore delle attività.

Le attività derivate includono merci, attività, tassi di cambio e valute, in cui l'acquirente e il venditore si trovano solitamente su lati opposti del tasso, ma insieme determinano il valore futuro del prodotto/contratto.

Perché gli investitori scelgono i derivati crittografici?

Prima di considerare come funzionano i derivati, è necessario capire perché gli investitori scelgono questo particolare prodotto: quali sono i vantaggi e i vantaggi di questo mercato di trading?

  • Nel caso dei derivati, il prezzo della criptovaluta è direttamente collegato al contratto derivato. Questi contratti fungono da garanzia contro i prezzi delle attività. Anche se il prezzo della criptovaluta sale o scende, puoi compensare la perdita di derivati.
  • I rischi sono equamente condivisi o gestiti abilmente nel mercato dei derivati, il che consente agli investitori di trasferire il rischio ad altri stakeholder, dando loro così il vantaggio di evitare perdite.
  • Aiuta anche a gestire l'equilibrio del mercato, che è altamente volatile, valutando accuratamente questi asset.

I derivati di criptovaluta Bybit in Italia sono disponibili per l'acquisto oggi.

Derivati di criptovaluta Bybit
Derivati di criptovaluta Bybit

Come funziona il trading di derivati di criptovaluta?

C'è sempre la possibilità di fluttuazioni rapide durante il trading ed è possibile che il prezzo di una moneta fluttui in entrambe le direzioni prima che diventi stabile. I fattori futuri e molte altre valutazioni dovrebbero essere considerati prima di decidere sui derivati ​​di criptovaluta. È importante considerare le perdite che potresti subire prima di andare avanti e fare trading in questi mercati. Inizialmente, si consiglia di iniziare a fare trading con una nota valuta digitale per ottenere il miglior profitto. Di recente, c'è molto interesse da parte dei trader nel trading di derivati crittografici. Vorrei sottolineare che il trading di derivati ha i suoi vantaggi e limiti.

La piattaforma di trading di derivati di criptovaluta Bybit offre l'accesso a una varietà di tipi di ordine.

Come negoziare derivati Bybit in Italia?

I derivati Bybit in Italia sono un buon reddito. E per iniziare a fare trading su questa piattaforma, dovrai inizialmente fare quanto segue:

  • registrati sul sito di scambio;
  • aprire un account;
  • ricaricare questo conto;
  • condurre una dettagliata indagine di mercato;
  • scegli un'opzione di acquisto reale per te stesso;
  • fare un acquisto di un contratto.
Bottega di Bybit
Bottega di Bybit

Come si apre un conto demo?

I derivati criptati Bybit in Italia sono ora disponibili per l'acquisto.

A causa del fatto che il trading con margine non è davvero adatto per i trader meno esperti o per chiunque si avvicini all'inizio del proprio viaggio di trading. È molto probabilmente una buona idea creare un account testnet e dedicare una notevole quantità di tempo a fare operazioni demo con fondi testnet per determinare se Bybit è la soluzione che stai cercando.

Per iniziare a fare trading in modalità test su un conto demo, devi:

  • Vai al sito web di scambio.
  • Nel menu di registrazione in basso a destra, seleziona "Trade in modalità test ByBit".
  • Quindi selezioniamo la registrazione di un account Testnet ed eseguiamo una rapida registrazione.

Dopo aver registrato un conto di prova, nel tuo conto personale devi andare nella sezione "Assets", selezionare un asset adatto (ad esempio, Bitcoin), fare clic su "Deposita" nella riga con esso e selezionare "Ottieni monete di prova" al in fondo al modulo pop-up (puoi arrivare fino a 0.01 BTC) Dopo aver inviato una richiesta di monete di prova, queste verranno accreditate sul saldo entro pochi minuti, dopodiché potrai andare al terminale Testnet e iniziare a fare trading sul tuo conto demo.

L'importo del deposito minimo

Tutte le monete non hanno requisiti minimi di deposito, ad eccezione di SOL.

Deposito minimo.
SOL. 0.01 SOL.
Altre monete. Nessun deposito minimo.
Conto derivati su Bybit
Conto derivati su Bybit

Come faccio a prelevare denaro?

Vuoi prelevare denaro da Bybit? Di seguito vedremo come farlo.

  • Per prelevare fondi da Bybit, devi avere l'autenticazione a due fattori abilitata sul tuo account.
  • Vai alla sezione "I miei beni".
  • Seleziona "Risorse" e fai clic sul pulsante "Gestisci portafoglio".
  • Quando fai clic su questo pulsante, verrai indirizzato a un elenco di tutti gli indirizzi a cui hai consentito a Bybit di prelevare fondi. Se stai prelevando fondi da Bybit per la prima volta, questo elenco sarà vuoto per ora. Per aggiungere un nuovo indirizzo, fare clic su "Aggiungi".
  • Seleziona la criptovaluta del portafoglio, inserisci l'indirizzo e assegnagli un nome (Address Name) che apparirà accanto ad esso nell'elenco dei tuoi indirizzi. Qualsiasi cosa può essere usata come nome: ad esempio "il mio portafoglio" o "Portafoglio freddo".

L'aggiunta di un indirizzo deve essere confermata inserendo il codice di autenticazione a due fattori che vedi nell'applicazione. Dovrai inserire questo codice nelle apposite caselle e cliccare su “Conferma”.

Bybit trading di prodotti
Bybit trading di prodotti

In che modo il trading di derivati è diverso dal trading spot?

Nel mondo delle criptovalute, due termini sono molto comuni: spot e derivati. Sia "spot" che "derivato" sono forme di trading che consentono agli investitori di realizzare un profitto.

Il trading spot di criptovaluta è una transazione tra acquirenti e venditori per scambiare una criptovaluta con un'altra al prezzo di mercato corrente.

Quando si tratta di criptovalute, lo spt trading è il tipo di investimento più semplice che puoi fare. Questo in realtà significa acquistare una criptovaluta e mantenerla finché il suo valore non aumenta. In qualsiasi momento, puoi decidere di negoziare (comprare/vendere) una qualsiasi di queste valute, a seconda delle tendenze. Il vantaggio qui è che possiedi fisicamente una certa quantità di criptovalute nel tuo portafoglio crittografico.

Il trading di derivati è leggermente diverso dal trading spot in quanto in realtà non è necessario possedere l'attività sottostante. I contratti di trading sono molto più complessi, ma l'idea fondamentale è che stai scommettendo che il prezzo di un tale asset sia in aumento o in calo. Se guadagni o perdi dipenderà dall'accuratezza della tua previsione. Qui, i vantaggi del trading di derivati includono:

  • I derivati di criptovaluta forniscono il volume di scambi più alto di qualsiasi altro mercato di criptovalute.
  • Non è necessario possedere fisicamente una certa quantità di criptovalute in un portafoglio crittografico per entrare in un mercato dei derivati. I derivati vengono creati sotto forma di contratti che consentono di speculare sul prezzo di una criptovaluta senza possedere la criptovaluta stessa. Ciò significa che il contratto può essere più conveniente del prezzo del bene.
  • I derivati di criptovaluta possono essere facilmente venduti allo scoperto. Questo singolo fattore è estremamente importante per i trader attivi. In altre parole, un trader guadagna quando il prezzo di un asset scende.

Sebbene entrambe le forme di trading offrano un'opportunità redditizia, i trader esperti sono molto più disposti a negoziare derivati perché possono gestire più facilmente il proprio rischio, operare al minor costo e con meno capitale e assumere posizioni corte più facilmente.

La piattaforma di trading di derivati crittografici Bybit offre ai suoi clienti protezione contro la manipolazione del mercato.

Domande frequenti sulle criptovalute derivate da Bybit:

Quando Bybit elabora le richieste di prelievo?

I prelievi immediati possono richiedere fino a 30 minuti. Per i prelievi che non sono supportati per il prelievo immediato, Bybit elabora ed esamina le richieste di prelievo a 3 intervalli di tempo fissi alle 0800, 1600 e 0000 UTC. I trader possono aspettarsi che i loro prelievi vengano accreditati sul tuo portafoglio di destinazione entro 1-2 ore dopo il tempo di elaborazione del prelievo.

No, Bybit non supporta il prelievo di fondi ETH utilizzando il metodo del contratto intelligente. Invece, Bybit supporta solo i prelievi di ETH utilizzando il metodo Direct Transfer.

Il limite massimo di prelievo non può superare il deposito totale che hai depositato sul conto ed è limitato al bene che hai depositato. Ad esempio, se depositi 100 XRP, puoi prelevare solo fino a 100 XRP. Se hai già scambiato un bene depositato con un altro bene tramite una transazione spot, convertilo manualmente nuovamente nel tuo bene di deposito a garanzia prima di richiedere un prelievo.

Non al momento. Tuttavia, Bybit sta valutando la possibilità di fornire questa opzione ai trader per determinare le proprie commissioni di prelievo in futuro.

Dato che potrebbe essere necessario completare uno scambio di asset per completare un prelievo, non limiteremo le funzioni di trading del tuo account. Tuttavia, poiché il limite massimo di prelievo per questo account è stato limitato, non ti consigliamo di continuare a utilizzare questo account per fare trading.

I numeri riportati su Bybit sono puramente indicativi e sono quotati in base alla richiesta dell'ultimo trader. Non cambia dinamicamente a seconda del movimento del prezzo della criptovaluta. Per i tassi di cambio e le cifre finali, fare riferimento ai siti Web dei nostri fornitori di terze parti.

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank
GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose