CoinTiger Crypto Derivatives - Come fare trading sui derivati CoinTiger in Italia
          

Che cos'è la piattaforma di trading di derivati CoinTiger? 

Nel 2017, quando si è verificato il primo aumento record del tasso di criptovalute, le piattaforme di trading hanno iniziato a lanciarsi attivamente. Allo stesso tempo, è apparsa la piattaforma di trading di derivati ​​di criptovaluta CoinTiger.

Servizi CoinTiger 

La piattaforma di trading offre buone opportunità ai trader di operare con monete digitali. L'elenco dei servizi disponibili comprende:

  • Vendita spot;
  • Contratti perpetui;
  • Pozze di liquidità.

Storia 

L'exchange di criptovalute CoinTiger è stato fondato dall'imprenditore cinese Jiyuan Bao, che è riuscito a mettere insieme un team di specialisti locali. Yuxin Zhang ha preso il posto del direttore e Michel Zhang è stato nominato capo specialista di marketing. Il capo del dipartimento tecnico era l'ex presidente della più grande comunità di progetti crittografici Ripple e Stellar in Cina - RippleFox.

La piattaforma di trading è stata lanciata ufficialmente il 15 novembre 2017.

CoinTiger
CoinTiger

Regolamento 

Lo scambio è gestito da CoinTiger Labs, una società con sede a Singapore. La legislazione locale fornisce condizioni abbastanza leali per fare affari nel campo delle criptovalute.

Non ci sono restrizioni nel contratto utente per i clienti che desiderano registrarsi allo scambio.

Il sito ufficiale di CoinTiger è aperto a tutti. I proprietari della piattaforma di trading non hanno definito alcun vincolo territoriale o altri divieti.

L'accordo con gli utenti non dice nemmeno nulla sull'età minima per la registrazione dei partecipanti. Sebbene tutti gli scambi di solito stabiliscano un limite di 18 anni.

Criptovalute disponibili e coppie di trading popolari 

L'elenco delle monete digitali, che sono gestite dagli utenti dello scambio di criptovalute CoinTiger, include più di 100 monete. Hanno formato quasi 300 coppie di trading, la più alta liquidità tra le quali è dimostrata da BTC/USDT, ETH/USDT, GCR/USDT, XRP/USDT e LTC/USDT. I principali volumi di scambio passano attraverso di loro.

Token di scambio 

I fondatori della piattaforma hanno creato la moneta TCH.

Inizialmente, il suo obiettivo era attirare nuovi utenti e investitori. Questi token possono essere utilizzati in tre modi:

  • Per fare trading e guadagnare sulla differenza dei tassi;
  • Paga commissioni con uno sconto del 50%;
  • Acquista voti per promuovere nuove monete nella valutazione di scambio.

A partire dalla fine di luglio 2021, lo smart contract TCH viene rinnovato dal vecchio indirizzo ETH e le monete vengono riemesse sulle nuove blockchain ERC, BSC e HECO. L'emissione totale rimarrà allo stesso livello: 1 miliardo di monete.

Dal 21 giugno 2021, la società ha sospeso depositi e prelievi di TCH, ma il trading di token in borsa è continuato. Inoltre, gli utenti che avevano queste monete sui loro portafogli riceveranno monete aggiornate in un importo proporzionato.

Moneta TCH
Moneta TCH

Tipologie di ordini 

CoinTiger offre 3 tipi di ordini per le transazioni di acquisto o vendita di criptovalute:

  • Prezzo limite. L'ordine di base utilizzato da tutti i neofiti. Per registrarlo è sufficiente indicare il volume delle monete in vendita o in acquisto e il costo. Un tale ordine è adatto quando è previsto un aumento o un calo del tasso, poiché è possibile impostare prezzi più alti o più bassi per il futuro. L'ordine verrà eseguito quando il valore raggiunge il valore specificato.
  • Mercato. Un ordine per acquistare o vendere rapidamente monete. La richiesta viene creata al prezzo di mercato corrente ed eseguita nello stesso minuto. È sufficiente che un trader indichi il numero di monete che acquista o vende.
  • Limite di arresto. Un tale ordine consente di guadagnare con brevi alti e bassi del tasso di monete, ovvero è applicabile su pompe e discariche. Se nel libro degli ordini viene trovato un gran numero di richieste di acquisto di una moneta poco conosciuta, molto probabilmente, l'interesse per essa viene riscaldato artificialmente. L'evento può portare a un brusco salto nel percorso e questo può essere utilizzato.

App mobile 

Lo scambio di criptovaluta CoinTiger è disponibile non solo sul sito Web, ma anche nell'applicazione mobile. È progettato per i sistemi operativi iOS e Android. Puoi andare alla pagina con i collegamenti al software ufficiale dal footer.

Scarica app per dispositivi mobili
Scarica app per dispositivi mobili

Servizio di supporto 

Per contattare l'amministrazione dello scambio, è necessario inviare una richiesta via e-mail. C'è un reparto di supporto tecnico, nonché indirizzi e-mail separati per proposte commerciali ed elenchi di monete. È più conveniente per i commercianti ordinari contattare i rappresentanti dell'azienda in una chat online.

Cosa sono i derivati ​​di criptovaluta? 

Oltre al consueto asset trading, c'è l'opportunità di utilizzare vari strumenti finanziari sul mercato delle criptovalute. Uno di questi sono i derivati ​​crittografici, che sono essenzialmente un accordo tra un acquirente e un venditore per il valore futuro di un asset digitale. I partecipanti a questa operazione non sono proprietari dell'attività sottostante per la quale è stato stipulato il contratto. In questo caso, oggetto della transazione è il diritto all'esecuzione del contratto.

Esistono i seguenti tipi principali di derivati:

  • I futures sono contratti per vendere o acquistare un'attività sottostante a una data futura a un prezzo predeterminato. Un esempio di tale contratto è un preordine di merci, in cui l'acquirente paga un prezzo predeterminato ma riceve la merce in un secondo momento. Il trading di future su criptovalute CoinTiger è molto popolare tra gli utenti;
  • Le opzioni sono un accordo che dà il diritto, ma non l'obbligo, di acquistare o vendere un'attività sottostante a un prezzo predeterminato in futuro. Un esempio di opzioni nella vita reale è chiedere al venditore di detenere la merce per un periodo di tempo;
  • Gli swap sono uno strumento che coinvolge due contratti contemporaneamente. Il primo contratto mira ad acquistare o vendere l'attività sottostante nel momento in cui viene stipulato e il secondo contratto specifica le condizioni per la vendita o l'acquisto dell'attività sottostante in futuro. Gli swap sono considerati una versione più complessa dei futures. Un esempio è l'acquisto di una merce da un fornitore e il contratto per la futura consegna della stessa merce a un consumatore finale;
  • CFD (contratto per differenza) - un accordo per la differenza nel prezzo di un'attività sottostante. Se il prezzo di un bene scende durante la durata del contratto, l'acquirente paga la differenza. Se il prezzo del bene aumenta, il venditore paga la differenza. Un semplice esempio di tale contratto è un'offerta speciale in alcuni negozi, in cui il venditore promette di rimborsare la differenza di prezzo se l'acquirente trova il prodotto più economico.
Trading di future su criptovalute CoinTiger
Trading di future su criptovalute CoinTiger

Cosa devi sapere prima di utilizzare i derivati ​​crittografici? 

I derivati ​​per asset così altamente volatili come le criptovalute dovrebbero essere utilizzati solo dopo un attento studio degli strumenti stessi e di come funzionano, altrimenti c'è un alto rischio non solo di perdere completamente i fondi, ma anche di andare in un profondo svantaggio. Raccomandiamo che i principianti stiano molto attenti con tutti i derivati.

Dobbiamo costantemente ricordare che i derivati ​​sono rivolti a trader attivi e speculatori che concludono costantemente affari. A causa delle loro commissioni basse e della leva incorporata, i derivati ​​crittografici sono particolarmente popolari tra gli speculatori.

La leva finanziaria è un prestito sotto forma di denaro o attività fornito a un trader per concludere un'operazione.

Per i principianti, è meglio iniziare con esperienza nel trading, padroneggiare i concetti di base e imparare a sentire i segnali per il movimento del mercato. Dopodiché, devi sviluppare la tua strategia che tenga conto dei rischi in una crisi e dell'elevata volatilità dell'economia, e solo allora iniziare a lavorare con i derivati ​​crittografici.

Come utilizzare gli strumenti nel trading? 

Situazioni di mercato specifiche in cui possono essere utilizzati derivati ​​crittografici:

  • Rischio di caduta delle quotazioni. I future possono essere utilizzati per vendere un'attività e guadagnare denaro sulla caduta dei prezzi e le opzioni possono assicurare un investitore contro il rischio di un calo delle quotazioni. Ad esempio, per le mining farm che prevedono la produzione di criptovaluta in un determinato periodo di tempo, le opzioni possono diventare uno strumento per proteggersi dal deprezzamento quando la redditività della farm è assicurata con un'opzione put;
  • La presenza di un trend stabile. CFD e future possono fornire maggiori profitti in caso di forti movimenti di mercato.

Come scambiare derivati ​​CoinTiger in Italia? 

Come registrarsi? 

Vai sul sito ufficiale di CoinTiger, clicca su "Registrati" per andare alla pagina di registrazione.

Modulo di registrazione
Modulo di registrazione

Come ricaricare un deposito? 

Fare clic nell'angolo in alto a destra di "Fondi" - "Deposito".

Seleziona la moneta che vuoi depositare.

Per alcune monete, ci sono due modi per effettuare un deposito. Un deposito regolare deve essere confermato in blocchi e ci sarà una commissione sul deposito. BinXin Pay supporta zero commissioni, trasferimenti istantanei e non richiede la conferma del blocco, ma i tuoi asset CoinTiger devono essere trasferiti da Bixin Pay.

Puoi controllare il tuo deposito su "Deposit Records".

Promemoria:

  • Controlla i token di deposito e l'indirizzo di deposito prima di iniziare a effettuare un deposito, i tuoi beni non verranno recuperati se depositi all'indirizzo sbagliato.
  • L'indirizzo di deposito sarà influenzato dall'aggiornamento del blocco, si prega di effettuare sempre un deposito a un nuovo indirizzo.
  • Parti del token hanno restrizioni sull'importo del deposito minimo (ad esempio, l'importo del deposito minimo è 50), assicurati di leggere tutti i suggerimenti prima di effettuare un deposito. Al momento, i depositi con contratto intelligente o premio a blocchi non sono supportati.
  • Inserisci il tuo cellulare o email e crea una password.
  • Inserisci il codice che è arrivato sul tuo telefono/mail.
Rifornimento del deposito
Rifornimento del deposito

Come prelevare denaro? 

Clicca su "Fondi" - "Saldo" per andare alla pagina di prelievo.

Se non hai mai impostato una password per i fondi, imposta prima una password per i fondi.

Seleziona il token di prelievo, fai clic su "Gestisci indirizzi" - "Aggiungi indirizzo" e inserisci le informazioni pertinenti secondo i suggerimenti.

Scrivi l'importo del prelievo, il codice di conferma, la password dell'asset e altre informazioni disponibili nella pagina del prelievo, fai clic su "Invia" dopo un doppio controllo.

Puoi controllare l'andamento del prelievo in "Registra prelievo" dopo il prelievo.

Promemoria:

  • Controlla i token di deposito e l'indirizzo di deposito prima di iniziare a effettuare un deposito, i tuoi beni non verranno recuperati se depositi all'indirizzo sbagliato.
  • Ti preghiamo di non ritirare i tuoi beni all'indirizzo dello smart contract, altrimenti i tuoi beni non verranno recuperati.

L'importo minimo di prelievo e le commissioni di prelievo sono diversi per ciascun token, controlla le informazioni aggiuntive dopo aver fatto clic sul token nella pagina di prelievo.

I future sulle criptovalute CoinTiger in Italia diventano sempre più popolari. Avvia il trading di derivati ​​CoinTiger e tutto funzionerà!

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank
GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose