I migliori scambi di criptovaluta e le loro caratteristiche principali
          

Con l'emergere delle valute digitali, sono emerse molte piattaforme di scambio che offrono agli utenti la possibilità di convertire una valuta digitale, come il bitcoin, in altri altcoin o token o fiat. Hanno guadagnato slancio da quando le valute digitali hanno conquistato il mondo.

Uno scambio di criptovalute è una piattaforma dove un utente può comprare e vendere valute digitali online. Oltre al commercio di valute elettroniche, gli scambi di criptovalute forniscono anche la possibilità di conservare le monete nei portafogli e di ricevere premi di puntata.

Ci sono centinaia di scambi ora, ma è possibile confondersi nella loro varietà. Gli utenti cercano i migliori exchange di criptovalute per moltiplicare il loro capitale. Non tutti i siti dovrebbero essere fidati dei loro beni. Allo stesso tempo, ci sono scambi provati che esistono sul mercato da molto tempo e che si stanno sviluppando attivamente nella loro direzione.

Coinbase

Lo scambio Coinbase è una piattaforma per il commercio di token, monete, beni di valore, lanciata nel 2012. Geograficamente, lo scambio di criptovalute Coinbase si trova a San Francisco (USA), il sito serve anche come un portafoglio di criptovalute.

Coinbase ha account ufficiali su Facebook e Twitter che vengono regolarmente aggiornati per mantenere gli abbonati informati sulle ultime notizie. Su Coinbase, il team di supporto risponde rapidamente per telefono e chat dal vivo. Lo scambio supporta sette lingue.

L'interfaccia user-friendly rende il lavoro con un portafoglio digitale estremamente semplice. La conservazione a freddo delle monete protegge in modo affidabile i fondi degli utenti dalle azioni degli intrusi. Le transazioni veloci sono tra i vantaggi di Coinbase.

Coinbase, con oltre 68 milioni di clienti con identità verificata, è anche uno degli scambi leader nel mondo, offrendo servizi in oltre 100 paesi.

È una piattaforma adatta ai principianti, semplice e intuitiva da usare. Coinbase Pro, d'altra parte, può sembrare molto scoraggiante in quanto è progettato per i commercianti esperti. Entrambi offrono materiali di formazione significativi che sono adeguatamente mirati al cliente target:

  • 23 tipi di monete.
  • Le tariffe applicate per tutte le operazioni sotto i 200 dollari sono le seguenti: $ 0.99 - $ 2.99 - per operazioni da $ 0 a $ 200; per oltre $ 200, entra in gioco un tasso d'interesse fisso. La sua entità dipende dal metodo di pagamento.
  • Portafoglio mobile e online gratuito. Il vantaggio di questo portafoglio è che le transazioni possono essere effettuate off-blockchain.
  • È possibile pagare fondi che possono essere depositati e ritirati utilizzando una carta bancaria, trasferimento e una serie di sistemi di pagamento. I trasferimenti SEPA sono disponibili per i residenti dell'UE.
  • Autenticazione a due fattori. Tutto il traffico del sito web è criptato utilizzando il protocollo crittografico SSL; Tutte le chiavi dei portafogli sono protette dalla crittografia AES-256. Solo il 2% dei fondi in criptovaluta dei suoi clienti sono conservati online, e sono assicurati in caso di perdita.
  • App per Android e iOS.

Binance

La borsa di criptovalute Binance è una delle prime tra tutte le piattaforme di trading, sia in termini di volume di trading reale che di numero di utenti attivi. Presenta una ricca funzionalità e un buon livello di sicurezza. Oltre al trading, rende possibile guadagnare criptovalute in altri modi - staking, landing, IEO, trading di futures.

Il numero di asset di criptovalute supera i 185, e le coppie di trading - 599. Tra di loro ci sono monete e token popolari e rari; ci sono tutte le migliori valute con la massima capitalizzazione. Questo permette agli utenti di avere più libertà d'azione e di fare gli affari più redditizi al momento.

Il sito ha anche il proprio token BNB - con il suo aiuto, è possibile ridurre il costo delle commissioni e ottenere altri vantaggi.

Sul sito, è possibile utilizzare la possibilità di trading di margine - per effettuare operazioni con i fondi forniti dallo scambio sotto forma di un prestito a una certa percentuale. I clienti non verificati possono fare trading con la leva:

  • 740 diverse coppie di cripto e fiat, incluso il proprio token BNB.
  • Binance offre commissioni di trading competitive (commissioni): 0,1% su ogni lato dello scambio, o 0,075% se stai usando i tuoi token Binance (BNB).
  • Applicazione mobile Trust Wallet.
  • Bonifico bancario, carte di debito/credito, vari canali di pagamento P2P.
  • Lo scambio ha lanciato CryptoSafe Alliance (CSA). Questa iniziativa riunirà scambi, protocolli blockchain, esperti di cybersicurezza e società di conformità normativa. È il primo strumento completo di monitoraggio e protezione dalle minacce in un ambiente di scambio dati decentralizzato.
  • Un'app gratuita è disponibile nel Google Play Store o nell'App Store.

Kraken

Lo scambio di criptovalute Kraken è stato creato nel 2011 da Jesse Powell, uno dei primi appassionati di bitcoin, come alternativa allo scambio (ora chiuso) Mt.Gox.

Kraken è uno dei pochi exchange principali che ha una reputazione impeccabile per la sicurezza, ed è stata la prima piattaforma di criptovalute a introdurre un sistema Proof-of-Reserves che verifica crittograficamente che i saldi degli utenti dell'exchange corrispondano a quelli dei portafogli Kraken.

In generale, Kraken si concentra sui trader che scambiano asset di criptovalute di punta e non è adatto a chi "cerca le X" tra token e progetti poco conosciuti. 

La scelta limitata di asset digitali e la necessità di verifica possono alienare alcuni trader. I trader che desiderano aumentare il loro reddito dalla compravendita di criptovalute possono sfruttare la cosiddetta "leva":

  • I token 8 sono disponibili per.
  • Le transazioni sotto le 50.000 unità di una particolare valuta sono soggette a una commissione dello 0,16% per il venditore e dello 0,26% per l'acquirente. Per somme superiori a 50.000 unità, le commissioni si riducono rispettivamente allo 0,14% e allo 0,24%.
  • Nessun portafoglio di criptovalute è offerto sul sito.
  • Portafogli di criptovalute e trasferimenti di denaro tramite bonifico bancario. Il deposito/prelievo tramite carte bancarie non è disponibile.
  • Lo scambio offre agli utenti l'autenticazione a due fattori, la crittografia PGP e il blocco globale delle impostazioni, che impedisce qualsiasi modifica del conto entro un certo periodo di tempo.
  • Applicazioni Kraken Pro e Kraken Futures.

Bittrex

Bittrex è uno scambio che è stato fondato nel 2014. Inizialmente, la piattaforma Bittrex funzionava come un servizio per lo scambio di varie valute, ma ora è uno dei più grandi progetti di criptovalute dove è possibile scambiare quasi tutte le criptovalute famose nel mondo.

Bittrex ha una delle misure di sicurezza più rigorose che si possano incontrare, per non parlare dell'autenticazione a due fattori. Lo scambio Bittrex è disponibile in tutto il mondo. Tuttavia, va detto qui che ogni paese ha i propri requisiti per il processo di verifica e verifica dell'utente.

Il toolkit della piattaforma Bittrex per lavorare comodamente con le criptovalute è un ordine di grandezza superiore alla maggior parte delle sue controparti. È una delle applicazioni più sicure e ricche di funzionalità che puoi trovare oggi. Sfortunatamente, lo scambio non è ancora disponibile per molte lingue, ma questo non gli impedisce di guadagnare grande popolarità tra gli investitori di criptovalute di tutto il mondo:

  • Sono disponibili più di 250 coppie di trading.
  • Ricarica del tuo conto in euro è disponibile tramite bonifico SEPA, bonifico bancario internazionale, carta di credito. Il prelievo di fondi Fiat è possibile su un conto bancario utilizzando un bonifico bancario internazionale, e per gli euro è supportato un bonifico SEPA. La commissione di prelievo dipende dalla valuta scelta: in bitcoin, è 0,0005 BTC, in Ethereum - 0,00600000 ETH. Il sito ha una commissione di trading fissa dello 0,25% del valore totale dell'ordine.
  • Nessun portafoglio di criptovalute.
  • Bonifici bancari, carte di credito/debito.
  • Autenticazione a due fattori (2FA), controllo dell'IP, che richiede un'email di conferma dell'ingresso da un nuovo indirizzo IP, whitelist IP, stoccaggio a freddo per l'80%-90% degli asset.
  • Ci sono due applicazioni per Android e iOS rispettivamente: Bittrex Global e Bittrex.

BitMex 

Bitmex è uno scambio insolito e molto popolare. Anche se hai esperienza di lavoro con gli scambi di criptovalute, preparati comunque al fatto che con Bitmex molto sarà nuovo.

La piattaforma Bitmex è stata fondata da professionisti con molti anni di esperienza nel campo della finanza, che non nascondono i loro volti e presentano informazioni su se stessi sul sito web dello scambio. Lo scambio ha ricevuto la registrazione ufficiale in una zona offshore - nelle Seychelles, l'ufficio principale della società è localizzato a Hong Kong. Gli organizzatori di Bitmex posizionano il sito come uno scambio per i professionisti, in generale, il modo in cui è - non sarà facile per un principiante capire le sue complessità. Ma vale comunque la pena provare, perché lo scambio ha una serie di vantaggi.

Ha tutti gli strumenti necessari non solo per comprare e vendere criptovalute, ma anche per la speculazione e l'investimento.

L'interfaccia di Bitmex è semplice e facile da usare. Dalla pagina principale, è possibile non solo registrarsi, ma anche andare direttamente alla piattaforma per uno studio più approfondito di essa prima di aprire un conto di trading:

  • 55 coppie di trading.
  • BitMEX non addebita alcuna commissione per depositi o prelievi. Quando si preleva BTC, viene applicata una commissione minima di Bitcoin Network; le commissioni per i taker sono dello 0,075% del valore totale dell'ordine, mentre ai maker viene pagato un ulteriore 0,025% per ogni scambio.
  • Portafoglio BitMEX in criptovaluta.
  • Oltre alle valute virtuali, BitMEX non accetta altri depositi.
  • I fondi sono immagazzinati in portafogli freddi; autenticazione a due fattori; registrazione tramite notifiche SMS; portafogli con più firme per le transazioni; le comunicazioni e-mail sono criptate usando la crittografia PGP.
  • BitMEX Mobile lanciato nel settembre 2020.

Bitfinex

Bitfinex è un importante scambio di proprietà di iFinex Inc. con sede a Hong Kong. Lo scambio si colloca tra i più grandi attori nel mercato del trading di criptovalute, con un volume di trading giornaliero superiore a 1,6 miliardi di dollari. I fondatori inizialmente vedevano la piattaforma solo come una piattaforma Bitcoin per il finanziamento del margine P2P. Nel corso del tempo, il concetto è stato rivisto a favore dell'espansione del numero di valute scambiate.

Bitfinex offre un terminale di trading personalizzato. È possibile personalizzare l'aspetto dell'interfaccia a proprio piacimento. Lo scambio è focalizzato sul mercato mondiale, il che significa che un numero abbastanza grande di lingue è supportato. In precedenza, la piattaforma Bitfinex aveva problemi di sicurezza, ma la direzione ha risolto questo problema rafforzando la protezione della piattaforma Bitfinex. Ora, lo scambio fornisce un livello abbastanza alto di sicurezza, che ha aumentato notevolmente la popolarità della piattaforma.

A differenza di molti concorrenti, Bitfinex ha commissioni di deposito fisse. Inoltre, se lavori con le criptovalute, non c'è alcuna commissione.

  • Oltre 140 monete e 300 coppie di trading.
  • Nessun pagamento aggiuntivo per depositi e prelievi in monete digitali. Quando depositi USD, dovrai pagare una commissione dello 0,1%, ma non meno di $ 20; La commissione minima per il ritiro di denaro fiat è di $ 60; Con il fatturato minimo di valuta al mese, la commissione di trading è dello 0,1% per chi crea e dello 0,2% per chi prende.
  • Gli utenti possono scegliere tra tre portafogli: Exchange Wallet, Margin Wallet e Financing Wallet.
  • Oltre alle valute digitali, gli utenti possono effettuare trasferimenti bancari e prelievi con carta di credito.
  • Solo lo 0,5% delle attività cripto sono tenute online per supportare le transazioni giornaliere. Il resto delle monete sono tenute in portafogli freddi fuori dalla portata degli hacker. Perché questi portafogli siano disponibili, è necessaria l'autorizzazione manuale di diversi membri del team di gestione.

Localbitcoins

LocalBitcoins è apparso nel 2012 ed è riuscito a guadagnare popolarità in poco tempo. Oggi, l'azienda opera in più di 200 paesi in tutto il mondo. Non si posiziona come un intermediario, ma agisce come un servizio P2P. Cioè, gli offerenti interagiscono direttamente tra loro. Più di 100 valute fiat possono essere utilizzate per scambiare bitcoin su LocalBitcoins. Fornisce un'opzione di deposito a garanzia per proteggere le transazioni. La sua essenza sta nel fatto che dopo l'inizio della negoziazione, l'importo dichiarato di monete digitali viene inviato alla riserva del sito. Pertanto, gli acquirenti possono essere tranquilli circa il denaro trasferito, anche se il venditore non risponde.

Ci sono alcuni tra i più grandi exchange di criptovalute sul mercato come Localbitcoins. Molti sono d'accordo, dato che serve cittadini di oltre 200 paesi.

Subito dopo l'autorizzazione sulla pagina principale del sito, il sistema selezionerà diverse offerte per l'acquisto di bitcoin online e offline, create da altri utenti. Di conseguenza, la scheda "Acquisto rapido" sarà attiva:

  • Il servizio non richiede una commissione da parte dell'acquirente.  Per i venditori, c'è una commissione fissa dell'1% su ogni vendita.
  • Bonifici bancari, carte bancarie, sistemi elettronici.
  • La sicurezza della transazione è garantita dal metodo di deposito a garanzia, che ha dimostrato di essere molto efficace; gli account degli utenti sono protetti dall'autenticazione a due fattori.

Poloniex 

Nel mondo moderno, il numero di scambi di criptovalute cresce ogni giorno, e a volte è difficile per i commercianti decidere quale piattaforma utilizzare per le loro attività. Poloniex è una delle più antiche criptovalute sul mercato. È stato creato negli Stati Uniti d'America nel 2014, quando le criptovalute stavano appena guadagnando popolarità.

Il sito è caratterizzato da trasparenza delle transazioni, supporto aperto, un alto grado di sicurezza e un'interfaccia estremamente user-friendly, che attira sicuramente i nuovi arrivati.

Attenzione: la procedura di verifica è richiesta su Poloniex. Questo non significa 2-FA (autenticazione a due fattori) standard, ma un controllo completo con l'invio dei propri documenti all'amministrazione del servizio. Per questo motivo, è impossibile fare trading in modo anonimo.

I dipendenti di Poloniex pubblicano regolarmente informazioni sugli ultimi importanti cambiamenti sia sulla loro risorsa ufficiale, integrata nel sito di supporto, sia sul loro twitter. Entrambi i link sono disponibili in fondo alla pagina nel blocco News:

  • 100+ coppie di valute.
  • Tutti i depositi sono consentiti senza alcun costo aggiuntivo; La tassa di prelievo è fissa, e dipende dal tipo di valuta; le commissioni sono da 0 a 0,25%. La commissione Maker va dallo 0% allo 0,15%; la commissione taker va dallo 0,1% allo 0,25%. Più alto è il volume delle transazioni completate in un mese, più bassa è la commissione per tutte le successive transazioni completate.
  • Portafoglio proprietario.
  • Ripristino di un conto con una carta bancaria o prelievo su una carta non sono disponibili per gli utenti di alcuni paesi.
  • L'amministrazione raccomanda vivamente di aggiungere l'autenticazione a due fattori al tuo conto.
  • Applicazione mobile.

Kucoin

KuCoin ha la reputazione di essere uno dei maggiori successi e ha un'alta attenzione al cliente. Questo è lo scambio di criptovalute di Hong Kong che è entrato nel mercato nel 2017. Questo è uno dei pochi progetti giovani che ha rapidamente guadagnato la popolarità di un gran numero di utenti. Gli utenti si riferiscono a esso come il miglior scambio di criptovalute.

Lo scambio ha il proprio token KuCoin Share (KCS), che è nella classifica delle TOP 50 criptovalute. Utilizzando il token KuCoin interno, gli utenti ricevono sconti sulle commissioni, così come bonus aggiuntivi semplicemente per tenerlo in bilancio.

Sul sito, si possono trovare sia criptovalute top che progetti giovani. In totale, più di 400 coppie di valute sono rappresentate su KuCoin. Il sito web dello scambio è stato tradotto in 12 lingue. Anche la sicurezza dei dati è tenuta in debita considerazione. KuCoin ha un sistema di sicurezza a più livelli. I beni dei clienti sono conservati su server freddi e le transazioni sono confermate separatamente, in modo speciale:

  • 200+ monete e 450+ coppie di trading.
  • Tutti i depositi sono gratuiti sul sito, e c'è una tassa fissa per i prelievi; KuCoin offre una commissione piatta dello 0,10%, che è inferiore alla media del settore.
  • Portafoglio criptovalute interno al sito.
  • Una varietà di metodi di pagamento supportati da servizi fiat P2P.
  • Lo scambio ti offre la possibilità di impostare l'autenticazione a due fattori con Google -Autenticato.
  • Applicazione mobile .

Bitpanda

Bitpanda è uno scambio europeo di criptovalute che offre un accesso sicuro per comprare e vendere criptovalute in qualsiasi momento della giornata. La piattaforma esiste dal 2014 e durante questo periodo ha guadagnato una reputazione come uno scambio affidabile. BitPanda è registrato in Austria. Lo scambio è completamente aperto e non nasconde informazioni sulla licenza e sul team, quindi molte persone si fidano.

I limiti per comprare e vendere criptovalute dipendono dal livello di verifica. Ce ne sono quattro: iniziale, bronzo, argento (testato) e oro. La verifica completa consiste in due fasi.

Iniziamo questa parte della nostra recensione dello scambio Bitpanda con il fatto che il sito descritto è, piuttosto, uno scambiatore, e non un vero e proprio scambio di criptovalute. Questo può essere spiegato dal fatto che il sito manca di strumenti analitici (grafici, grafici), coppie di valute, trading di margine, ecc:

  • Bitcoin, Ethereum e oltre 30 asset digitali.
  • La commissione di trading del servizio dipende dal tipo di valuta e dalla natura della transazione. Quando si acquistano bitcoin, si paga 1,49%, quando si vende - 1,29%.
  • La commissione per la ricarica e il ritiro è fissa per ogni moneta e viene addebitata sul conto.
  • Portafoglio crittografico Bitpanda.
  • È possibile effettuare un deposito tramite bonifico bancario, carte di credito o sistemi di pagamento elettronico.
  • Bitpanda si riferisce a sistemi che gestiscono in modo indipendente le chiavi del portafoglio dell'utente. Inoltre, vengono offerte le seguenti misure di sicurezza: controllo delle sessioni di cold storage dei fondi. Ogni tentativo di accesso da un nuovo dispositivo richiede la conferma dell'autenticazione a due fattori, l'autenticazione e la convalida via e-mail.

Coinmama

Coinmama ha iniziato il suo lavoro nel 2013. La piattaforma è disponibile in 226 paesi e nella maggior parte degli stati dell'America. Questo lo rende una delle opzioni più semplici e comuni tra i servizi simili.

Il servizio ha iniziato il suo lavoro nel 2013 e da allora offre servizi per acquistare le due valute più popolari per denaro fiat da una carta bancaria.

La piattaforma non ha un portafoglio incorporato, e i beni acquistati vengono trasferiti all'indirizzo specificato dall'utente. Questo rende davvero il progetto più sicuro, perché in caso di hacking, i fondi degli utenti non soffrono.

Non c'è un'interfaccia del sito di traduzione ed è disponibile solo in inglese. Il sito stesso è di alta qualità e ha un bel design animato.

Recentemente ci sono state informazioni che gli sviluppatori stanno progettando di aggiornare la funzionalità dello scambio. Gli utenti avranno la possibilità di vendere criptovalute. Il sito contiene una sezione con un blog, dove si possono trovare tutte le notizie sul lavoro dello scambiatore. È lì che dovrebbero apparire le informazioni sull'aggiunta della funzionalità di scambio:

  • Il sito vende Bitcoin, Ethereum. Litecoin, Bitcoin Cash, Qtum, Ripple, Ethereum Classic, Cardano, Tezos e EOS.
  • L'uso di carte di credito o di debito implica una tassa di servizio del 5%. Inoltre, le spese 3,90% per l'acquisto di monete e 0,9% per la vendita di queste.
  • Nessun portafoglio.
  • Carte di credito/debito e trasferimenti bancari; supporta i pagamenti SEPA e SWIFT.
  • Coinmama è un'azienda rispettabile con un sito sicuro che utilizza le tecnologie Trust Guard e Comodo. Entrambi i servizi hanno confermato che la crittografia SSL a 256 bit è attivamente utilizzata sulle pagine contenenti informazioni personali.
  • App mobile.

Paxful

Paxful è un mercato internazionale P2P per la compravendita di bitcoin, lanciato nel 2014 da imprenditori estoni e americani. L'obiettivo principale di Paxful è quello di consentire a chiunque voglia comprare Bitcoin in modo rapido, trasparente e sicuro. In altre parole, Paxful è uno scambio di criptovalute p2p, cioè lo scambio su di esso avviene senza intermediari, direttamente da un partecipante all'altro di comune accordo.

È interessante notare che un utente di Paxful può aggiungere un metodo di pagamento per conto proprio, che non è presentato sulla piattaforma.

Nei suoi cinque anni di funzionamento, Paxful è diventato uno dei principali mercati peer-to-peer di scambio di bitcoin, con milioni di persone in tutto il mondo che lo usano. Paxful ha un ottimo team di supporto. Se avete domande su come conservare, comprare o vendere bitcoin, gli operatori vi risponderanno il prima possibile.

Per creare un account, è necessario confermare l'indirizzo e-mail e il numero di telefono, questa è una verifica di base condizionata che consente di operare con un importo fino a $ 1000. Il portafoglio USDT non è disponibile:

  • Bitcoin e Tether come attività.
  • Le commissioni sono applicate per la vendita di criptovalute: 0,5% per i trasferimenti bancari; 1% per carte bancarie e pagamenti elettronici; 3-5% per carte regalo; Nessuna commissione è applicata per l'acquisto di cybercurrencies; Paxful addebiterà una tassa di trasferimento per l'invio di fondi ad un portafoglio esterno. $ 0 - $ 9.99 = 0.0001 BTC$ 10 - $ 19.99 = 0.0002 BTC; Più di $ 20 = 0.0005 BTC.
  • L'applicazione Paxful Wallet rende facile memorizzare e gestire le monete con il tuo portafoglio mobile.
  • Più di 300 modi per acquistare monete, tra cui bonifico bancario, carte di credito e di debito, PayPal, Western Union, e anche carte regalo Amazon, iTunes o Steam.
  • La sicurezza del sistema è garantita dall'autenticazione a due fattori, dal deposito e dalla procedura di verifica obbligatoria quando si lavora con grandi quantità.
  • Paxful Wallet per Android e iOS.

HitBTC

HitBTC è una popolare piattaforma di trading dove è possibile scambiare, comprare o vendere criptovalute al tasso di mercato corrente. Lo scambio attrae trader dagli USA, Europa e Asia con requisiti minimi per iniziare, basse commissioni e una lista di valute in costante crescita.

Un'ampia selezione di strumenti di trading, un'alta liquidità dei mercati più popolari, una buona reputazione guadagnata nel corso degli anni, nuove tecnologie per la selezione delle partite per l'esecuzione istantanea degli ordini e molto altro attraggono gli utenti.

L'interfaccia in lingua inglese non rende difficile lavorare - la navigazione attraverso il sito è comoda e intuitiva. Le caratteristiche distintive del sito sono l'assenza di verifica obbligatoria e i limiti di rifornimento e ritiro dei beni dal conto. L'alto livello di sicurezza di HitBTC garantisce la sicurezza dei fondi e delle informazioni personali degli utenti:

  • 800 coppie di valute.
  • Nessuna commissione per i depositi e una commissione fissa per i prelievi a seconda della moneta; HitBTC utilizza un sistema di calcolo delle commissioni di trading a più livelli. Più un utente scambia, più bassa sarà la sua commissione.
  • Nessun portafoglio di criptovalute.
  • Lo scambio HitBTC può essere rifornito esclusivamente con valuta digitale.
  • La piattaforma fornisce autenticazione a 2 fattori, tecnologia di crittografia di alto livello e conservazione a freddo dei fondi.
  • Nessuna applicazione.

La sicurezza, la liquidità, le commissioni, la storia, i mercati e l'esperienza dell'utente sono proprio i punti a cui prestare attenzione. Naturalmente, questo articolo è una breve panoramica, ed è necessario scegliere la piattaforma che ti piace e saperne di più sul sito o leggere le recensioni. Ma questa recensione vi aiuterà a navigare, buona fortuna!

SEMPLICE E AFFIDABILE
PRELIEVO DEI FONDI
Skrill
Neteller
Mastercard
Visa
BankTransfer Reg
Sofort Direct
PayPal
My Bank
GENERAL RISK WARNING:
The financial services provided by this website carry a high level of risk and can result in the loss of all your funds. You should never invest money that you cannot afford to lose